venerdì 13 marzo 2015

Fondotinta L'Oreal Paris Infaillible 24 h - Mat Rewiew

Bentornate Ladies!!!
Oggi parliamo di un prodotto da sempre croce e delizia nella scelta da parte di noi beauty addicted:il fondotinta.Chi non si è trovata davanti ad amletici dubbi nella scelta di un fondo che potesse soddisfare tutte le più mirabolanti esigenze?Chissà se troveremo mai l'agognato prodotto miracoloso...ma nel frattempo testiamo,ed eccoci qui a parlare di una vera rivelazione del periodo.Lui:


Questo fondotinta effetto mat a lunga tenuta promette grandi cose,ma analizziamo con cura le sue caratteristiche.
1.Effetto mat-lunga tenuta:la sua formulazione contiene la Perlite ,un minerale che opera come sebo-bilanciatore della nostra pelle e in particolare nella problematica  ZONA T che consente di regalare al nostro incarnato un naturale effetto opacizzato.Inoltra,cosa non consueta per i prodotti a lunga tenuta contiene una grande quantità di acqua che scongiura il tanto odiato effetto "maschera" e dona una sensazione leggera e gradevole durante tutto il corso della giornata sul nostro viso.



La sua coprenza è medio-alta modulabile,con finish setoso e vellutato.Adatto a tutti i tipi di pelle,da normali a miste,ma probabilmente mi sentirei di sconsigliarlo alle pelli secche per scongiurare nonostante la formulazione leggera la comparsa di fastidiose pellicine.
2.Applicazione:il prodotto ha una texture fluida,la sua applicazione è scorrevole e semplice ...e con il pennello e i ben noti movimenti circolari sono riuscita ad ottenere un effetto naturale.


3.Durata:ho sottoposto il fondotinta a quelli che sono gli stress quotidiani,applicazione la mattina presto prima di recarmi in ufficio con varie condizioni climatiche(pioggia e umidità) come di temperature e la durata è stata ottima,sia con l'applicazione della cipria che senza nella zona T.



4.Nota dolente:le nuances proposte da l'Oreal per l'Infaillible 24 h -mat sono solo 6.

- 13 Beige Rose',20 Sable,22 Beige Eclat,24 Beige Dore',30 Miel,32 Ambre.
Io,avendo un incarnato da Biancaneve con sottotono rosato,ho dovuto optare per il 13 Beige Rosè la loro colorazione più chiara ma tuttavia risulta ancora un pelino più scura per la mia pelle.

Ecco l'effetto sul mio viso:
Conclusioni:prodotto che mi sento di consigliarvi,perché non tradisce le aspettative e realizza ciò che promette.Inoltre,per un fondotinta da 35 ml ed un prezzo che oscilla tra i 16 e i 18 euro penso che possa valer la pena testarlo.
Alla prossima Ladies,e fatemi sapere le vostre impressioni.
                                           Ale

4 commenti:

  1. Ciao Ale! L'effetto mi piace assai e mi sembra molto buono, prenderò la nuance che hai preso tu allora. Bacio e buon weekend!:**

    RispondiElimina
  2. Ho sentito meraviglie di questo fondotinta! Mi è venuta voglia di provarlo anche io! ^-^
    www.milleunrossetto.blogpspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao @Lilli ,si io mi sto trovando bene...provalo ,del resto il rapporto qualità -prezzo e' decisamente buono.Anche per te l'unica colorazione plausibile e' la più chiara,la mia.Bacio cara 😘

    RispondiElimina
  4. Ciao @Roberta Romeo,e' davvero un prodotto valido...come hai potuto leggere nella rewiew mi sento di consigliartelo.Provalo,e poi mi dirai...bacio cara!!!😘

    RispondiElimina