martedì 10 marzo 2015

Guerlain Kiss Kiss Lipstick Rewiew - 360 Very Pink


Buon pomeriggio Ladies!!
Oggi parliamo di uno dei miei rossetti preferiti del periodo,nonchè di un vero pezzo da collezione che non ha potuto che conquistarmi sin dal primo utilizzo:Guerlain Kiss Kiss Lipstick Rewiew - 360 Very Pink. Guerlain lo scorso autunno ci ha deliziato con ben 25 nuove tonalità del suo celeberrimo Kiss Kiss,rivisitato sia nel pack che nella formulazione.Eccolo nella sua elegante scatolina nera e oro:


Ed ecco nel suo raffinato packaging black laccato composto da tre cubi sovrapposti nella cui parte superiore color oro brillante porta inciso il logo del marchio Guarlain.


Ma analizziamo il prodotto nella sua rinnovata formulazione;innanzitutto la presenza di acido ialuronico,piuttosto che delll'olio di Commiphora o ancora del burro di mango che consentono al rossetto di regalare idratazione duratura e comfort.Il prodotto infatti, è estremamente cremoso e di facile stesura.La prima volta,ammetto di aver pensato che a questa cremosità sicuramente sarebbe conseguita una scarsa durata..invece mi sono subito dovuta ricredere.Altra caratteristica che spesso siamo solite ricercare in un rossetto è sicuramente l'alta pigmentazione,che appartiene decisamente al nostro Kiss Kiss modulabile nel suo utilizzo.


Altro aspetto degno di nota è la sua deliziosa profumazione in cui ben si sposano note di vaniglia con la celebre fragranza di violetta segno distintivo del brand.
Ma nel dettaglio il mio "mai più senza..." del periodo il 360 Very Pink:

-un brillante fuxia dal meraviglioso sottotono blu,dal finish luminoso.
Eccolo indossato con un make-up occhi soft e con due outfits black & white:


In conclusione,vi consiglio vivamente l'acquisto di questi rossetti e io stessa provvederò a sceglierne qualche altro...del resto nella nuova gamma di colori tutte riusciremo a trovare le tonalità adatte ad ogni nostra occasione.Ah quasi dimenticavo,essendo un prodotto di alta profumeria ha un prezzo consigliato di circa 33,00  .

Ora vi saluto,per qualsiasi curiosità non esitate a contattarmi...un bacio Ladies.
                                                                                                                                       Ale

2 commenti:

  1. Ciao cara ^-^ Ho visto che ti sei unita al mio blog e così sono venuta a curiosare sul tuo e mi piace tanto! Questo rossetto è davvero stupendo, un colore bellissimo e a te sta davvero bene! ^-^ Ovviamente mi sono iscritta così non mi perderò più nessun post! ^-^
    A presto cara e un bacione! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mia cara,e benvenuta!!!:-) Sicuramente avremmo modo di scambiarci numerosi consigli e chissà anche di fare qualche collaborazione.E già,è proprio un rossetto meraviglioso.Un bacione e a prestissimo mia cara!!!:*

    RispondiElimina