mercoledì 4 marzo 2015

If not now when...se non ora quando??Mi presento...

Se non ora quando?Domanda costante che mi sono posta prima di decidere di intraprendere questa nuova avventura.Le svariate passioni che ci caratterizzano ,siamo portati a viverle,a coltivarle..e perchè non decidere di condividerle e di scriverci su delle riflessioni,delle opinioni?!
E quindi eccomi qua..davanti ad una tazza di the a scrivere la premessa di questo mio nuovo spazio che si colorerà di ROSA e di tutte le sfumature che riguardano il mondo di noi "dolcemente complicate",ma semplicemente DONNE.
Parole d'ordine :stile e passione.Sono pronta a mettere nero su bianco ciò che già permea costantemente nella mia vita...e a creare un angolo tutto mio dove rifugiarsi dallo stress quotidiano per scrivere e discorrere amabilmente di beauty e make-up,fashion,outfit e tendenze..viaggi,libri e tutto ciò che influenzerà e guiderà la mia ispirazione.


Se non ora quando?Questa domanda,ha finalmente una risposta...ORA,si comincia!!Un bacio Ladies!!! 
                                                                                                                  Ale                                                                                                                                                          

4 commenti:

  1. Ciao! :) ho fatto un giretto per il tuo blog e mi sono iscritta come lettrice fissa! :) se ti va passa da me e iscriviti :)
    Buona fortuna per la tua avventura! Un bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!Grazie,sono molto felice della tua adesione ☺️ Pure io ho fatto un salto sul tuo blog e l'ho trovato delizioso e mi sono iscritta 😉 A presto per consigli e collaborazioni,un bacio!!!

      Elimina
  2. Ciao, abbiamo aperto il blog più o meno nello stesso periodo :) Il tuo mi piace molto, proponi prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara,ne sono felice e spero che oltre a confrontarci potremo iniziare qualche collaborazione 😉 A presto,Ale

      Elimina