lunedì 30 marzo 2015

Lovea Masque Visage Purifiant BIO à l’Argile Rose - Review

Bentrovate Ladies,
oggi parleremo di un prodotto per la skincare che mi ha piacevolmente stupito nell'ultimo periodo.In uno dei miei soliti giretti di shopping,casualmente all'Ovs mi sono imbattuta nello scaffale dei prodotti della Lovea.


Parliamo di maschere purificanti.La Laboratoires Biocos ,azienda francese di prodotti eco-bio che produce la linea Lovea;annovera tra le maschere viso purificanti tre tipologie di prodotto in base alle caratteristiche della propria pelle.In particolare:
- maschera all'argilla verde,per pelli grasse/miste;
-maschera all'argilla gialla,per pelli secche;
-maschera all'argilla rosa,per pelli sensibili.
Avendo già utilizzato diverse maschere all'argilla verde o addirittura pura,e avendole spesso trovate troppo aggressive per la mia pelle delicata,stavolta ho optato per quella indicata per pelli sensibili:


La maschera è al 100% naturale,si presente in un tubetto da 75 ml con un prezzo di 3.99 Euro ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ecco INCI e modalità d'uso:


APPLICAZIONE:
La maschera ha una consistenza molto densa ma malleabile,di un colore mattone chiaro e priva di odore.
Personalmente,la utilizzo 1-2 volte a settimana applicando una modesta quantità di prodotto su tutto il viso;dedicando particolare attenzione alle zone "critiche" (zona T e mento).Dopo aver lasciato agire per 5-10 minuti attendendo che si secchi un pò sulla pelle..ma per intenderci senza aspettare che la nostra pelle arrivi a tirare;risciacquo con abbondante acqua tiepida.
A differenza di altre maschere all'argilla da me testate in precedenza,questa non lascia particolari residui sulla pelle e viene via con facilità.


RISULTATO:
Purifica la pelle,la rende morbida e setosa; e per chi come me ha la pelle particolarmente sensibile non lascia alcuna irritazione.

Provatela,e se avete altri prodotti similari da consigliarmi non esitate.A presto Ladies.

                                                                                                                                  Ale






Nessun commento:

Posta un commento