sabato 21 marzo 2015

Ed è subito primavera....

Buongiorno Ladies!!!
Oggi 21 Marzo festeggiamo l'arrivo della primavera,anche se questa mattina aprendo le finestra al risveglio la sensazione non è stata precisamente quella della lieta stagione.Tuttavia,dal momento che la beata stagione la portiamo nel cuore e non vediamo l'ora di archiviare il lungo inverno...eccoci qua.
Benvenuta primavera!!!


Che emozioni ci regala questa stagione?Che pensieri fa balenare nella nostra mente?Come cambia le nostre vite?
La brezza primaverile che ci solletica il viso non ha eguali,le passeggiate in bicicletta ...quelle al mare,nel mio meraviglioso mare spettacolare in tutte le stagioni ma superlativo con i primi raggi del sole che giocano con le onde agli albori della bella stagione.


E poi il canto degli uccellini,il volo delle rondini...il risveglio dei colori della natura,il dolce dormire...le giornate più lunghe.I vestiti più leggeri,le primizie.Leggere un libro su una panchina al parco o in riva al porto,i progetti...le nuove idee.



I pomeriggi di risate e shopping con le amiche,i dolci...le collezioni primaverili da avere a tutti i costi,le emozioni le più vere che ci appaiono più chiare.I matrimoni,le nascite..la tua canzone preferita a ripetizione mentre organizzi il tuo prossimo viaggio.I baci,gli abbracci e le coccole come se non ci fosse un domani...


Ci sarebbero altre mille cose da citare,ma il più importane è sempre lui...l'Amore,che magari si c'è tutto l'anno ma in primavera inizia ad avere un altro sapore..una nuova vita,un nuovo inizio.


Buona primavera a tutte voi,e ditemi ..quali emozioni e quali pensieri suscita in voi la bella stagione?A presto.
                                                                                                                                 Ale

Nessun commento:

Posta un commento