venerdì 6 marzo 2015

Dior Collezione Golden Shock (Natale 2014) - Rewiew 5 CouleursEyeshadowPalette /756 Golden Shock

Buon pomeriggio Ladies!!!
Quale miglior modo di cominciare questa avventura,se non attraverso l'eleganza e la raffinatezza di un marchio francese che non ha certo bisogno di presentazioni:Christian Dior.
Come ogni anno,anche Dior per la sua collezione natalizia ha puntato sulla ricercatezza del  packaging e sulla consueta e inconfondibile identificazione del marchio (CD).Dall'analisi della collezione,emerge subito quello che pare essere il trait d'union balenato nella testa dei suoi ideatori:il color ORO..nelle sue declinazioni. Tra i pezzi della stessa, la mia attenzione fin dal principio era stata catturata da questa meravigliosa palette 756 che è diventata subito mia.


Come potete vedere, la palette si presenta in una semplice confezione di cartoncino leggero blu con inserti e scritte color argento,dove si possono scorgere in rilievo le iniziali della maison Dior.Ma ora apriamo la confezione....



Ed eccola qui,la nostra palette ricoperta da un guanto di velluto blu marchiato...per gli occhi e il tatto una vera emozione.Ma proseguiamo nella scoperta...

Una volta sfilata dalla sua elegante protezione,la palette ha un packaging di plastica dura di un blu intenso con gli inserti argentei.Ma ora apriamola...


Che dire...WOW,amore a prima vista davanti ad una palette i cui cinque colori si sposano meravigliosamente!!!Che dite?!Le cialde che in totale constano di 6 g di prodotto,sono protette da una rigida pellicola di plastica trasparente in cui trovano spazio due applicatori (tre spugnette e un pennellino) che ammetto di non aver mai utilizzato.La palette inoltre,è dotata di uno specchietto funzionale a dei ritocchi.
Ma veniamo all'analisi dei colori.."scoperchiamo"...


In senso orario troviamo:
  • un Nude rosato con micro glitterini dorati,devo ammettere un tantino polveroso;
  • un prugna - vinaccia molto intenso,che fin da subito mi ha conquistata;
  • un color taupe-dorato con dei riflessi rosati;
  • un color oro chiaro,davvero delizioso come punto luce;
  • al centro il vero focus della palette,un color oro brillante totalmente glitterato che reca le iniziali del marchio.
E ora gli swatches:


Come si può notare,il color nude si mimetizza perfettamente con il colore della mia pelle se non per una leggera luminescenza data dal glitterini color oro.Gli altri quattro colori sono scriventi  e modulabili sia per intensità di sfumatura che per accostamenti.

Considerazioni finali:
La palette è un pezzo davvero delizioso e ricercato per chi come me ama collezionarle;pertanto la consiglierei a coloro che vogliono aggiungere una vera perla alla loro collezione visto anche il suo prezzo da alta profumeria di € 56,50 .Gli ombretti sono versatili e si possono adattare per realizzare sia make-up da giorno che da sera,da enfatizzare sicuramente la presenza nella palette dei due colori davvero particolari (l'oro brillante e il color prugna).La ricomprerei??Devo ammettere di si,amore a prima vista tesato e pienamente riconfermato.

Un bacio Ladies,alla prossima.
                                                                            Ale


2 commenti:

  1. primo commento e prima persona a seguirti.. benvenuta nel meraviglioso mondo delle blogger tesoro, un grande in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro,non poteva che essere così ...si comincia una nuova avventura :-)

    RispondiElimina