mercoledì 22 luglio 2015

#Shopping con i saldi e non - Episode 1

Buon pomeriggio Ladies,
oggi voglio condividere alcuni degli acquisti fatti in questo periodo con i saldi e no,che ovviamente per ragioni di praticità ho dovuto già dividere in diversi post eheheh.


Questo genere di articolo,è uno dei miei preferiti perchè ci consentono di vedere quali cose sia possibile trovare nei vari negozi e darci qualche nuovo suggerimento fashion e di stile.
Ovviamente presto molti di questi acquisti li utilizzerò per realizzare nuovi outfits che sto già studiando ;-)
Ma cominciamo subito....



In uno dei miei primi giretti da Tezenis sono rimasta folgorata da queste due deliziose canotte sia per il colore nero e fuxia,sia per la presenza del pizzo.Quella nera semplicissima e morbida indossata,è impreziosita da questo dettaglio chic sulla schiena...una striscia di pizzo tono su tono nel mezzo.
Quella fuxia fluo invece,totalmente in pizzo più lunga dietro e più corta sul davanti è perfetta per una sovrapposizione con altra canotta di diverso colore e tessuto.Adatta in un outfit con degli shorts o dei skinny jeans.


Ecco a voi un capo basic,non in saldo che mi sono convinta a prendere da Bershka anche grazie all'approvazione di un'amica.Un semplice abitino nero in cotone a costine aderente,abbastanza lungo...con una scollatura leggermente più pronunciata sulla schiena ,che ho già immaginato in svariate combinazioni e che sicuramente presto vedrete in un post #outfit.Lo amo alla follia...


Ed eccoci all'ennesima scarpa,a mia discolpa devo dire che le seguivo già da un pò...adatta alla stagione più fresca quindi direi una scarpa autunnale visti anche i colori e i materiali.Scarpa comoda,modello "vans" adattabile ai più svariati look...da un classico chic da ufficio,ad un look da tempo libero.Eccole indossate:


E ora uno degli acquisti che proprio non avevo minimamente programmato,ma che unisce diverse caratteristiche di stile che amo:gessato e pantalone classico a vita alta.Lui:


Un pantalone ampio a vita alta di Stradivarius che quasi lo fa sembrare una gonna una volta indossato,di una lunghezza curiosa..perfetto con un tacco alto che slanci,e con una camicia bianca.Come rendere femminile e originale un classico outfit maschile da ufficio?Con questo capo sicuramente,e soprattutto lo trovo adatto al mio stile versatile.
Ecco qualche dettaglio:


E concludiamo questo appuntamento con un acquisto beauty:Marc Jacobs Lipstick 108 Have we met?


Il rossetto appartiene ai new nudes,è di un rosa pesca delizioso...molto confortevole e idratante sulle labbra.E soprattutto come non essere affascinati da questo packaging e dal delizioso profumo di vaniglia che questo rossetto sprigiona?!


Ladies,spero di avervi dato qualche buon suggerimento e fatemi sapere quali sono stati finora i vostri acquisti.A prestissimo per un nuovo episodio della serie ;-)
                                                                                                                     Ale

13 commenti:

  1. Il pantalone largo è fantastico, non vedo l'ora di vedere il tuo outfit con quello, l'immagine del film ogni volta mi ricorda che dovrei farmi seguire da un terapeuta :D e bravo aggiungo se no rischia di venire con me e tenermi le borse degli acquisti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabry non vedo l'ora di realizzare quell'outfit infatti :-) Amo quei pantaloni 😍 Che dire ,siamo tutte un po' Becky ihihihi Io sono un caso disperato ormai...anche quando devo fare solo da consulente di shopping vado nel tranello ahuhahu Senza speranza ormai ...bacio cara❤️

      Elimina
  2. deliziose le canotte!!! e anche il vestito, un amore *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,eh si le canotte semplici ma con dei dettagli particolari.E il vestito,non vedo l'ora di creare dei nuovi outfits...bacio❤️

      Elimina
  3. ADORO le canotte e l'abitino nero! *_____________* Inoltre prima o poi devo decidermi a comprare anch'io un rossetto MJ!

    Grazie per essere passata, a presto, bacione!

    Meira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara ti consiglio vivamente di dare un'occhiata ai rossetti MJ :-) E grazie,mi sono iscritta al tuo blog..se ti va per rimanere aggiornata e scambiarci qualche consiglio iscriviti anche tu,ne sarei felice.Un bacione

      Elimina
  4. mi sono iscritta anche io con piacere sul tuo blog, mi piacciono tantissimo i top e il rossetto essendo malata di make up : )

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. great ! nice makeup :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra bellissime canotte;) grazie per esserti aggiunta ricambio ;) baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,mi fa molto piacere...e adoro il tuo blog...Baci a te!!! :-)

      Elimina