mercoledì 15 luglio 2015

I'm the Birthday Girl...15 Luglio

Buongiorno Ladies,
anche quest'anno è arrivato il giorno del mio compleanno!!!It's my Birthday!!

Sarebbe troppo semplice e banale, fare un viaggio all'indietro per ricostruire ciò che è accaduto e cambiato negli ultimi dodici mesi.Ma forse è doveroso per capire chi si è diventati,come siamo cambiati..cosa ha contribuito.
Il mio ultimo anno lo identifico con un soffio di vento di rinnovato cambiamento,con i fuochi d'artificio che accompagnano ogni mio giorno al risveglio.Con i brividi di emozione,e i tuffi al cuore...quelli si che fanno diventare anche la più banale giornata d'autunno ...un radioso solstizio d'estate.Con il lavoro e il merito riconosciuto,con il sostegno della famiglia riparo sicuro per condividere la più grande delle gioie come la più grande delusione.
Poi ci sono le amiche vecchie,quelle nuove...quelle che sono ..ci sono e sempre saranno e quelle che hai scoperto e magari non ti aspettavi.Perchè si,da soli siamo bravissimi..ma insieme a chi si ama è tutta un'altra storia.
Poi ci sono i viaggi e le continue scoperte,perchè nella vita non dobbiamo MAI smettere di conoscere e di meravigliarci;e anche quest'anno posso dire di aver arricchito notevolmente il mio patrimonio conoscitivo.
Poi c'è lui...l'Amore,quello che non ti aspetti...che ti sorprende e ti cambia la vita.
Esiste poi,la nuova avventura..quella del blog,rimandata per tanto tempo e da poco cominciata e che mi sta già dando tante gioie e soddisfazioni.
Infine ci sono io,con un anno in più...profondamente cambiata ma pur sempre la stessa.
Ringrazio tutti:la famiglia,gli amici,i colleghi,voi bloggers che mi seguite e condividete con me questa passione.Poi ovvio l'amore e... me stessa.Grazie Ale,buon compleanno!!:-)
Avevo pensato di concludere in modo diverso,ma voglio farlo con questa citazione:

"E io vi auguro semplicemente di incontrare chi sappia mettervi prima...prima di tutto. Non c'è niente di più bello che essere una ragione senza ragione, solo per amore. 
La felicità in fondo è questo, avere una casa dove prima o poi potrai portarci qualcuno che avrà i tuoi stessi occhi per guardare il mare."


Bacio Ladies,



                                                          Ale


4 commenti:

  1. Auguri tesoro miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie teso,ti voglio un bene immenso!!!:****

      Elimina
  2. auguri in ritardooooooooooooooo :D

    RispondiElimina