martedì 14 luglio 2015

#Review L'Oreal Sublime Sun Compatto Solare e Cellular Protect Spray Solare SPF 30 - Scoperte del periodo

Bentrovate Ladies,
oggi parleremo di due prodotti che sono stati una piacevole scoperta del periodo: il Sublime Sun Compatto Solare e il Cellular Protect Spray Solare SPF 30 di L'Oreal.


Siamo ormai nel pieno della stagione estiva,alte temperature...sole e mare la fanno da padrone;e noi beauty addicted che non vogliamo rinunciare a prenderci cura della nostra bellezza neppure e direi anzi soprattutto in questa stagione,siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti che soddisfino le nostre più alte aspettative.
Ma parliamo di questi due prodotti,cominciamo dal Sublime Sun Compatto Solare SPF 30.


Il compatto solare  protettivo SPF 30 promette una protezione e abbronzatura sublime per viso e decollete'.E' un prodotto ipoallegenico e quindi adatto anche alle pelli più sensibili,e inoltre è resistente all'acqua.Ho già evidenziato il suo alto fattore di protezione fra altro avanzato grazie al filtro Memoryl XL specifico contro le scottature e l'invecchiamento della pelle.


Analizziamo il suo packaging: la sua confezione di plastica arancione è molto resistente,quindi pratica da tenere in borsetta,nella borsa da mare per eventuali ritocchi durante la giornata;come pure perchè no grazie alla sua forma compatta per i nostri viaggi in aereo.
Come potete vedere,è molto funzionale vista la presenza di una comoda spugnetta e dello specchietto.
Il prodotto  ha una texture compatta,che in modo istantaneo opacizza e uniforma il nostro incarnato senza la necessità di utilizzare una cipria,e regalandoci un effetto molto naturale.


L'Oreal ha previsto in commercio una sola colorazione universale che ben si adatta ad ogni tipo di pelle e colore.La sua durata,come indicato,sarebbe di circa 12 h sia in ambiente cittadino che marittimo e devo dire che per quanto riguarda la mia esperienza...penso di poter confermare quanto promesso.
Il Compatto Solare ha una durata di 24 mesi dalla sua apertura,e un prezzo di 14.90 Euro per 9 gr di prodotto.
Nelle immagini di questo articolo #Outfit indosso questo prodotto,vi lascio il link perchè possiate vedere l'effetto outfit-pomeriggio-di-shopping-in-white .

Consigliato:decisamente si,ottimo rapporto qualità-prezzo...nonchè fattore di protezione.

Ora veniamo alla seconda scoperta del periodo: Cellular Protect Spray Solare SPF 30.


Un aspetto da non sottovalutare in estate è sicuramente quello della protezione della nostra pelle dai raggi del sole,purtroppo sempre più aggressivi.Per di più se avete una carnagione da Biancaneve come la mia,che tuttavia dopo poche esposizioni e la giusta protezione assume quella deliziosa abbronzatura dorata.
Questo prodotto spray solare a protezione cellulare mi ha piacevolmente stupito,e continua ad essermi molto utile soprattutto per un'esposizione prolungata al sole nel corso della giornata;e in particolare per le giornate trascorse in barca in cui il sole è decisamente più aggressivo per svariati fattori.


Questa protezione solare di nuova generazione protegge dai raggi UVA,UVB e e rinforzata con filtri UVA lunghi.Adatta anche alle pelli più sensibili,contiene vitamina E ed estratti di Gelsomino.
Inoltre ci preserva dai principali danni del sole :
1.Scottature
2.Rughe solari
3.Macchie Solari
4.Disidratazione
5.Pelle che tira
6.Invecchiamento Solare.

Per quanto riguarda la sua applicazione,è consigliata la vaporizzazione sulle mani e la stesura uniforme sul corpo.Ovviamente si raccomanda di rinnovare la crema dopo un eventuale bagno,o esposizione che abbia provocato sudorazione.
Ha una texture delicata così come il suo piacevole profumo,si stende ed assorbe facilmente e regala un'abbronzatura uniforme.Esiste anche la versione canonica di confezione della crema solare,ma io ho preferito la più pratica versione spray che fra l'altro vi dosa il prodotto già di suo.
Lo Spray Solare ha una durata di 12 mesi dalla sua apertura, e un prezzo di circa 15 euro per 200 ml di prodotto.

Consigliato:decisamente si,perchè mantiene ciò che promette e soprattutto si assorbe subito ( e se a vantarne le sue qualità c'è pure il fidanzato :-P ).

A presto Ladies,mi raccomando fatemi conoscere anche le vostre eventuali scoperte in fatto di solari e dintorni.Bacio
                                                                                                                      Ale

2 commenti:

  1. ciao!
    non sono decisamente un'amante del mare, anche se quest'anno mi sarebbe piaciuto andarci, ma ahimè niente vacanze!
    io mi sono trovata bene con i solari di kiko :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,io amo il mare forse anche perchè ci sono nata e ci vivo tutto l'anno..e poter vedere i suoi cambiamenti in tutte le stagioni è un'esperienza unica.Poi se come me,vivi nel paradiso della Sardegna ancor di più :-) Il mare per me è una quotidianità,in attesa di organizzare le vacanze diverse dal mare ;-P
      Non ho mai provato i solari Kiko,ma chissà potrei dargli un'occhiata.
      Bacio cara..

      Elimina