lunedì 13 luglio 2015

# Review - Dior Hydra Life Bb Cream

Buonasera Ladies,
eccoci di nuovo ad una #review preannunciata da uno degli ultimi post dedicato allo shopping Dior Shopping - Quando Dior chiama.... e da qualche immagine sul mio profilo #instagram alespinkfairytale .
Forse avrete capito la #review sarà dedicata a......Lei:


Come già detto in precedenza,avevo intenzione di provare una Bb Cream Dior ma inizialmente mi ero orientata su qualche altro prodotto dello stesso brand;tuttavia grazie all'abile persuasione della gentile commessa di Limoni ho acquistato l'Hydra Life.
Infatti,con la vita frenetica tra lavoro,palestra...blogging e vita privata da conciliare perchè non trovare un prodotto che unisse la praticità dell'applicazione propria di una bb cream ad un vero e proprio trattamento idratante e uniformante?!



La sua confezione è elegante e raffinata,design pulito e dai colori chiari..scatolina bianca con tutte le indicazioni del prodotto.Ma veniamo al tubetto di plastica,di un delizioso verde acqua con le scritte in grigio scuro contenente 50 ml di prodotto più che sufficienti per una bb cream ,durante la descrizione della sua applicazione vi faro' scoprire il suo dosatore.


Cosa promette?Viene definito dallo stesso marchio come sublimatore e perfezionatore di bellezza,idratante e uniformante dell'incarnato.Una Bb cream che grazie ai suoi delicati pigmenti dovrebbe regalare una copertura delle piccole imperfezioni e dovrebbe donare una luminosità naturale propria dell'età giovanile.Promesse mantenute?Per la mia esperienza,assolutamente si su tutta la linea.


In commercio sono presenti tre colorazioni:
01 Beige Lumiere,la più chiara e anche la mia colorazione...perfetta per il mio incarnato :-)
02 Peche Doree;
03 Ocre Soleil.
Il prodotto ha una texture fluida e molto leggera,come già detto delicatamente colorata che uniforma e perfeziona all'istante il nostro incarnato.Altro aspetto non di poco conto,la sua profumazione percettibile e gradevole.
Un'altra caratteristica da sottolineare è il suo fattore di protezione SPF 30,da non sottovalutare credetemi soprattutto per un prodotto come una bb cream che viene utilizzata soprattutto durante la bella stagione.Per non rinunciare alla protezione del nostro viso anche con un prodotto leggero come una Bb cream :-)


La sua applicazione è decisamente semplice ,perfetta per chi ha poco tempo .La sua stesura è perfetta con le dita come si farebbe con la nostra consueta crema idratante,così come con il pennello (applicazione da me più utilizzata).Il prodotto grazie alla sua texture si stende con facilità e si uniforma al nostro incarnato quasi all'istante.Il risultato è una pelle vellutata e levigata,e una sensazione sul viso del tutto impercettibile a distanza di ore dalla sua applicazione.
Vi starete interrogando sulla sua durata:su di me dura svariate ore ,e poi soprattutto ina giornata particolarmente afosa è sufficiente l'applicazione di un velo di cipria sulla zona T e tutto si normalizza.
Consigliata?
Decisamente si.Io la sto utilizzando tutti i giorni,e mi sto trovando benissimo sotto ogni aspetto.
Mi rendo conto,tuttavia del costo proibitivo di questo prodotto 55.90 Euro per una Bb cream.Dalla sua,ha un quantitativo di 50 ml che vi durerà svariati mesi vista la poca quantità di prodotto che serve per un buon risultato e il mancato spreco del prodotto scongiurato come avete potuto vedere dal praticissimo applicatore-dosatore.
Ladies,spero di esservi stata utile e ditemi quale Bb cream state amando in questo periodo?

A presto,un bacione
                                                                                      Ale

5 commenti:

  1. Ciao Ale, anche io utilizzo una bbcream di Dior, ma quella del reparto makeup, con la confezione rosa e il tappo argento che è più indicata per il mio tipo di pelle. L'ho scoperta questo inverno ed è tra i miei top :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede,la tua era proprio quella che desideravo acquistare ma poi la commessa mi ha orientato su questa.Chissa' cmq prima o poi la proverò .Bacio 😘

      Elimina
  2. Ho provato alcuni campioncini di questa BB Cream e mi sono piaciuti abbastanza :) ora che fa caldo non riesco a rinunciare al make up minerale, magari quando rinfrescherà un po' sarà un prodotto da considerare!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,si è un ottimo prodotto e anche io lo sto alternando con degli altri prodotti di cui conto di parlare a breve in qualche post.A presto..baci
      Ale

      Elimina
  3. ...questa bb cream è ottima...ho utilizzato anche quella per il contorno occhi e mi ci sono trovata benissimo, perfetta come correttore dato che non ho occhiaie troppo evidenti. Adoro la linea hydra life di dior, secondo me hai fatto bene ad acquistare questa e non quella della linea makeup, perché è anche trattamento. Io sto usando una cc cream di chanel con spf50 e mi piace molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina