sabato 11 luglio 2015

#Outfit - Pomeriggio di shopping in #white e #pois

Bentrovate Ladies,
Vi confesso di avere in lavorazione altri due post ,ma l'istinto e la fantasia mi hanno suggerito di dare la precedenza a questo nuovo #outfit che stra-adoro.
I saldi sono cominciati,tutte abbiamo già iniziato a fare i nostri giretti di perlustrazione ma non solo anche i nostri ...DANNI Ahahaha
L'outfit di oggi si impernia proprio su un capo acquistato proprio in una di queste occasioni e che,sin dal primo momento mi ha rapita e conquistata.Ma non perdiamo tempo,l'outfit è questo:



E ora vediamolo nel dettaglio,individuato il pezzo forte?!Ma certo,sono loro...i white shorts di Zara.Ecco l'outfit nel suo insieme:

Pois T-Shirt by Stradivarius,White Shorts by Zara

Bisogna sempre ricordare che il nostro look varia e viene modificato in base alle occasioni d'uso che ci si presentano,in questo caso un pomeriggio di shopping ha influenzato la scelta della scarpa da utilizzare;in un primo momento orientandomi verso un sandalo basso per poi invece farmi propendere per un sandalo alto ma comodo di una tonalità naturale come questo :

Pittarello's Sandals

Ma veniamo ad un altro accessorio fondamentale,la borsa.Per spezzare la monotonia del colore e non fossilizzarmi nei canoni storici di abbinamento ,ho scelto Lei...una cartella pink che riprende una delle tonalità della deliziosa collana che vedremo tra poco.


No Brand Bag bought by Globo

Ecco la collana,una vera delizia della linea di accessori JLo by Jennifer Lopez color oro e con tutte queste tonalità pastello tra cui anche il rosa:

Necklace JLo Accessories by Jennifer Lopez,Nail Polish by Kiko 319

Per questo outfit ho scelto un look naturale,capelli leggermente mossi e make-up dai toni nude realizzato con la NAKED 1 e un rossetto Revlon Colorstay di uno splendido Fuxia (nelle didascalie e in fondo al post troverete ogni dettaglio sui prodotti citati):

Lipstick Revlon Colorstay 015 Barcelona Nights

Per concludere,ho voluto aggiungere a questo look un nuovo accessorio con cui è stato "love at first sight" e in più potete forse ancor di più vedere l'effetto del rossetto:

Sunglasses by D&G


Total Outfit :Pois T-Shirt by Stradivarius,White Shorts by Zara,Pittarello's Sandals,No Brand Bag bought by Globo,Necklace JLo Accessories by Jennifer Lopez,Nail Polish by Kiko 319,Lipstick Revlon Colorstay 015 Barcelona Nights,Sunglasses by D&G.

Spero di esservi stata utile,e di avervi dato qualche buon suggerimento...a presto!!

Ale



11 commenti:

  1. wow, complimenti! Sei bellissima. *-*
    Adoro quella borsa e la collana, devo comprarli. =)
    Devo ammettere che Zara ha dei bellissimi capi trend, giovanile, e molto carini. Amo questo stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara,gentilissima.E si hai ragione,Zara spesso ci regala dei capi particolari e versatili...;-)

      Elimina
  2. Bellissimo look, complimenti.
    Ti seguo su GCF, passa da me se ti va :-)
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!:-) Certo,passerò con piacere :-)
      Felice giornata a te!!!

      Elimina
  3. mi piacciono un sacco i sandali e la borsa *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!Anche a me,sono accessori particolarmente versatili poi adattabili a svariai outfits.
      Bacio <3

      Elimina
  4. Ciao Ale! Sei bellissima, look estivo perfetto, è sì fresco e comodo ma anche super elegante e glam! Ed anche il make up è proprio bello, sei stata bravissima! Bacio grande!:**<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ludo!!!E' un look che adoro e sono ben felice che ti piaccia.Un bacio grande a te 😘😘😘

      Elimina
  5. ...la collana è splendida!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. i pantaloncini sono troppo carini!ho trovato i sandali simili su https://stileo.it/donna/scarpe-donna/sandali-donna sono davvero fantastici!buone vacanze!:-)

    RispondiElimina