martedì 1 dicembre 2015

# Il Meglio del mese by Ale e Lory

Buongiorno Ladies e felice inizio Dicembre!!!
benvenute al consueto appuntamento con la rubrica realizzata in collaborazione con la mia amica Lory di loryschannelmakeupandbeauty in cui vi mostriamo quelli che sono stati i nostri prodotti "top" del mese di novembre scelti per voi nelle sei categorie previste.
Direi di cominciare subito.

1) Make-up.Questo mese ho deciso di proporvi due palette di ombretti che ho utilizzato indistintamente per la realizzazione dei miei make-up da giorno e da sera.Una è la famosa Duochrome di Neve Cosmetics,l'altra è una palette componibile di Nabla.Entrambe contengono colori pigmentati,brillanti e non polverosi...perfetti per realizzare svariati look adatti ad ogni occasione.Davanti alla loro gamma di colori non potete che sbizzarrirvi con la fantasia per creare dei make-up sempre originali ed estrosi.Per saperne di più in merito alla palette di Nabla vi rimando alla recensione che realizzai qualche tempo fa,ecco il link diretto Review-nabla-cosmetics palette . Per quanto riguarda invece la Duochrome,presto le dedicherò una review più dettagliata - anzi ditemi se vi può interessare.



2) Bodycare o Skincare. Oggi vi parlerò di un prodotto per la skincare quotidiana che mi ha piacevolmente stupita.Mi trovavo da Limoni per riacquistare la crema giorno di Clarins che sto amando e utilizzando in questo periodo,e mentre mi accingevo a prendere la crema dallo scaffale mi raggiunge la commessa e inizia ad illustrarmi qualche altro prodotto tra cui il Gel Nettoyant Eclat du Jour di Clarins. Questo gel è un detergente viso che io utilizzo nella mia routine mattutina in combinazione al Clarisonic.Lo applico direttamente su di esso e crea una leggera e soffice schiuma che vi coccola il viso,lo deterge e purifica.Perfetto quindi la mattina per rianimare il nostro viso,per donarle freschezza e luminosità per affrontare al meglio la giornata.Nelle indicazioni si dice sia perfetto anche la sera per la fase struccaggio,ma ammetto di non averlo mai utilizzato in questo modo.In conclusione direi che per 75 ml di prodotto ed un prezzo di 12 euro circa,utilizzandolo solo la mattina gli si possa dare una chance.


3) Accessori. Sono stata indecisa sino all'ultimo su quale accessorio inserire e alla fine ho scelto lei: la cover per I-Phone di Chanel.Deliziosa,chic,elegante...probabilmente anche un pò ingombrante e stravagante;però adattabile ai look più svariati.La adoro..


4) Abbigliamento. Questo mese di novembre idealmente dobbiamo frazionarlo in due parti a livello meteorologico.Le prime tre settimane di caldo primaverile,e l'ultima settimana di "freddo" invernale.A prescindere dalle temperature,per svariate esigenze questo mese è stato il mese dei vestitini per me.Di tutti i colori possibili e svariati tessuti.Ho scelto di mostrarvi quello che probabilmente mi ha caratterizzato di più:un abito di pizzo verde smeraldo di H&M acquistato a Praga.Adoro questo mini dress abbinato ad un giubbino in pelle con uno sciarpone e degli anfibi .


5) Canzone del mese. I MissYou degli Incubus , semplice,dolce, profonda e ovviamente romanticosa.E' uno dei miei brani preferiti di sempre di questa band,la sento molto mia.Ecco una significativa parte del testo...

To see you when I wake up 
Is a gift I didn't think could be real. 
To know that you feel the same as I do 
Is a three-fold, utopian dream. 
You do something to me that I can't explain. 



6) Foto del mese. Vi dedico un mio selfie di un venerdì di shopping.


Spero di avervi tenuto compagnia e vi aspetto al prossimo appuntamento della rubrica.Mi raccomando come al solito fatemi sapere che ne pensate.
Un bacione Ladies.
                                                                                                                              Ale





87 commenti:

  1. Hola guapa!
    Acabo de descubrir tu blog, es genial! ME quedo como seguidora!
    Un haul ideal!
    Besos

    RispondiElimina
  2. Nice produtcs and you look gorgeous ! xo,
    http://cocojeans.blogspot.pt

    RispondiElimina
  3. quella cover è fantastica!!!! baciiiiii cara

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. La mia canzone del mese è HALLO, ma anche Ti ho voluto bene veramente di Mengoni, non faccio che ascoltarle ... Quel gel deve essere mio!!!! Sono troppo curiosa di provarlo!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/11/miss-comuni-fioriti-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io amo molto quelle canzoni e le ascolto sempre :-)
      Prova il gel della Clarins e poi mi dirai.
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  5. ...magico novembre... e ora via verso il mese (e lo shopping) più bello dell'anno!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già Sara,siamo già a Dicembre...è volato pure quest'anno.
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  6. Purtroppo le cover più belle sono solo per i-Phone, bellissima la tua!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai ragione,per gli altri modelli e marche sono più restii a creare questo tipo di cover.
      Io questa la adoro .-)
      un bacione
      Ale

      Elimina
  7. Anche io ho la Duochrome di Neve :D mi piacerebbe molto sapere quali sono le tue considerazioni su questa palette ;) di sicuro è molto particolare...
    Adoro quell'abito verde <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,presto farò una recensione sulla Duochrome vedo che può interessare più persone...:-)
      L'abito è davvero un amore
      baci
      Ale

      Elimina
  8. Tutto super bellissimo cara Ale!!
    Il vestitino è adorabile , ma la cover è eccezionale!!
    La devo avere assolutamente anch'io!!
    Un bacione grande Manu
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu,quella cover riscuote sempre un grande successo ehehe
      Mille baci
      Ale

      Elimina
  9. Assolutamente voto si per una review completa della duochrome! La desidero da un po' di tempo ma non mi decido mai perché non ho sentito molti pareri. Tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara,ho preso nota e farò presto una review della duochrome vedo che può interessare a molte.E' meravigliosa :-)
      Bacio
      Ale

      Elimina
  10. La cover è la fine del mondo! La voglio anche io! E anche l'abito mi piace un sacco. Tutte cose bellissime cara, non deludi mai! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorissima!!!Quella cover è una vera chicca,lo so.
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  11. che bello il tuo vestitino... peccato per le temperature polari che ci sono da me -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai cara,con una giacca o un cardigan sopra e dei collant coprenti magari ;-)
      Bacio
      Ale

      Elimina
  12. Parto con il dirti che la palette che hai composto di Nabla mi fa impazzire! Complimenti davvero per la scelta delle cialdine :) Mi sono poi innamorata del vestitino di pizzo, è adorabile! Bacio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...amo molto quei colori :-) e il vestito lo adoro ovvio ihihih
      Bacio cara
      Ale

      Elimina
  13. Quella cover è davvero chic *-*
    bello anche il vestitino e le palette occhi!

    RispondiElimina
  14. Thank you dear!!!Yes,I agree..now I'll visit your blog :-)
    Kisses
    Ale

    RispondiElimina
  15. Wondeful post! I love the pictures:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  16. troppo carina quella cover!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  17. Sai che ho preso anch'io da H&M un vestitino di pizzo simile, però blu! :) Il gel detergente di Clarins l'ho provato grazie ad alcuni campioncini, però mi seccava un po' la pelle; io con Clarins mi trovo bene un po' con tutto tranne che con struccanti/detergenti, eheheheh :D Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti c'era di altri colori ricordo tra cui rosso e forse pure azzurro.Con il gel di Clarins mi sono trovata bene devo dire,e ingenerale mi trovo sempre bene con i loro prodotti in genere.
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  18. La palette duochrome!! Sì, please, parlacene!!! Mi piace la confezione, ma soprattutto l'idea di olori douchrome molto intensi. Bella selfie e bel colore sulle labbra!;-)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla cara,presto ci sarà la recensione della Duochrome come promesso :-)
      Grazie per i tuoi complimenti,sei un tesoro.
      Un bacio grande
      Ale

      Elimina
  19. Thank you dear, follow you №191
    http://www.mosaictrends.com/

    RispondiElimina
  20. io adoro la palette della neve , ha dei colori davvero molto particolari. anche gli ombretti nbla per me sono di qualità
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambe le palette di qualità eccellente :-) Non saprei scegliere tra le due...
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  21. Nice products and beautiful dress:) I follow with pleasure:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome dear and thanks a lot!!!I'll visit your blog with pleasure ;-)
      Kisses
      Ale

      Elimina
  22. Cool brands ! Lovely face !

    xx

    www.sweet-freckles.com

    RispondiElimina
  23. Adoro letteralmente la cover di Chanel, mi piace anche quella a forma di pacchetto di sigarette, la comprerei volentieri per lo sfizio di averla pur non avendo un iphone ahahha un bacio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah...carina questa considerazione,giusto come cimelio da esporre...;-)
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  24. Considerando che colleziono cover, puoi immaginare quanto mi piaccia la tua Ale!
    Detto questo, l'abito verde è meraviglioso!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Ele,perchè pure io colleziono cover...e questa l'ho desiderata tanto.
      Grazie carissima!!!
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  25. Such beautiful things, I´d have everything!!!
    Have a nice day sweetie.

    Kisses ♥
    http://lovingmypinkbubble.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  26. Lovely post! Thank you for stopping by my blog! Just followed! :)
    ~Moll

    www.mollymac13.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Stupendo l'abitino di pizzo verde!!! *-* Davvero perfetto per le feste! ^-^ E quella cover di Chanel è semplicemente meravigliosa!
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,si è un abitino perfetto per tante occasioni.
      E la cover ha raccolto all'unanimità il gradimento :-)
      Bacio
      Ale

      Elimina
  28. Hey girl! Your blog is so amazing. I only wish I'd understand Italian better. I only know a few words hehe. But your pictures look lovely. And I like especially that green dress <3
    Followed your blog :)
    Emma xxx

    www.wellemma.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Emma,welcome to my blog and thank you so much for compliments.
      I'll visit your blog now...kisses
      Ale

      Elimina
  29. Bella la palettina Nabla ed anche il vestitino verde mi ispira molto, quest'anno il verde va tantissimo ed è super natalizio! Un bacio Ale :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!!!Io adoro il verde,e lo utilizzo molto spesso :-)
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  30. l'abitino verde è bellissimo!! lo voglio!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  31. those are all great picks for the month of December. I cant believe its already December! 2016 will be here in no time.

    http://everydaylivingnyc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. la cover i phone di chanel è davvero strepitosa. Ma proprio bella così come quella camicetta verde. bellissima wishlist mia cara.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so quella cover è meravigliosa.Quello verde è un abito ;-)
      Grazie mia cara.
      Un bacio
      Ale

      Elimina
  33. Thai you so much dear!!!Now,I'll visit your blog :-)
    Kisses
    Ale

    RispondiElimina
  34. Ho una borsetta mini molto simile alla tua cover, la trovo graziosa, ottimo acquisto cara!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!!Anche la tua deve essere un amore allora.
      Un bacio
      Ale

      Elimina
  35. Adoro gli ombretti Nabla *________* della Duochrome ho 3 cialde e mi piacciono tantissimo! Stupendo l'abitino!!!!!!

    Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,pure io adoro gli ombretti Nabla e anche quelli di Neve ovvio:-)
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  36. ...anch'io ho una palettina nabla e la adoro, la utilizzo spesso, quasi tutti i giorni!!!...la cover è carinissima!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina