venerdì 1 febbraio 2019

Alla ricerca del regalo perfetto su QVC : Aurora Gioielli

L'inizio dell'anno coincide spesso con importanti eventi.Scadenze sul lavoro,compleanni di parenti e amici che si susseguono inesorabili; e poi la festa degli innamorati San Valentino.
La quotidianità frenetica spesso ci fa rinunciare agli infiniti giri per negozi alla ricerca del regalo perfetto,e ci fa rifugiare nel mondo virtuale dell'e-commerce che tuttavia può avere molti vantaggi.
Varietà nella scelta dei prodotti adatti alle diverse occasioni,tipologie di persone per gusto ed età;inoltre il vantaggio di avere un servizio 24 ore e 7 giorni su 7 e di approfittare di promozioni ed offerte in continuo aggiornamento.

Proprio alla ricerca di un regalo per una cara amica,mi sono imbattuta in un e-commerce che oltre ad avere tutte le caratteristiche appena elencate mi ha piacevolmente sorpresa anche per altri servizi non sempre così scontati.
L'e-commerce in questione è QVC .


Su QVC avete la facoltà di consultare il catalogo online degli articoli proposti o addirittura di seguire gli show di presentazione prodotti in Tv.
Inoltre avete la possibilità effettuare l'ordine online registrandovi sul loro sito,oppure telefonicamente con la cordiale assistenza di uno Shopper Assistant che vi guiderà nella formulazione del vostro ordine o ancora ,attraverso un automatico QPass chiamando il numero 840.88.44.44 inserendo un PIN e seguendo le indicazioni.
Più facile di così.
Un altro servizio che mi ha sorpresa è quello del Reso Facile sino a 30 giorni dall'acquisto.
Un modo semplice e veloce di prenotare in autonomia il passaggio del corriere GLS direttamente a casa vostra per il ritiro del reso QVC.

Sul loro sito ho trovato il regalo che cercavo nella meravigliosa vetrina di Aurora Gioielli.
Credetemi è stato impossibile non perdersi  tra bracciali,anelli ,orecchini e pendenti di ogni modello e colore impreziositi e resi unici dalla bellezza di elementi Swarovski.
L'imbarazzo della scelta ha incantato i miei occhi tanto che avrei preso davvero tanti dei gioielli proposti,non solo per la ricercata bellezza e versatilità dei modelli ma anche per i prezzi sicuramente vantaggiosi e alcuni anche in promozione.
Insomma impossibile non approfittarne tanto che la mia scelta è ricaduta su un paio di orecchini swarovski perfetti per il mio regalo.

Vi invito a dare un'occhiata al sito di QVC , e in particolare alla vetrina di Aurora Gioielli sono certa che troverete il gioiello perfetto per voi stesse o per eventuali regali.
San Valentino è alle porte ,perchè non dare un gentile e ingenuo suggerimento ai nostri mariti e fidanzati veicolando il dolce pensiero?
In fondo ci guadagneremmo tutti,chi nel brillare con il gioiello desiderato e chi nell'aver scelto in velocità e sicurezza il regalo perfetto ad un prezzo favorevole.

Attendo di conoscere nei commenti le vostre impressioni,spero di avervi dato qualche buon suggerimento in materia di shopping.

Un abbraccio,alla prossima.
Ale






7 commenti:

  1. Sounds like a nice website
    www.stylebasket.in

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata, ci sono articoli molto belli!

    RispondiElimina
  3. Great post. Thanks for sharing this article. Also, check this out if you are looking for professional website or logo design services:


    Buy Logo

    RispondiElimina
  4. Hey I read you your blog.
    It's very helpful for me and such a very unique blog thanks for sharing with us.
    If you want best https://www.nursingassignmenthelp.co.uk/
    then visit our site with 7O% discount. I expect you will be satisficed with our service.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. I really enjoyed your site.
    Thanks for sharing it with us.
    Please visit our site.
    law dissertation help

    RispondiElimina