mercoledì 23 maggio 2018

Nuova frontiera della stiratura con Philips.

Una delle attività più rimandate nel tempo e odiate nella nostra quotidianità domestica è senza alcun dubbio la stiratura dei capi.
Le statistiche parlano chiaro,si cercano mille escamotage per evitare e limitare questa attività per la fatica che comporta e soprattutto per la mancanza di tempo.
Il lavoro,la famiglia,gli hobby e le mille attività giornaliere ci tengono impegnati e limitano le nostre 24 ore.
Io lo confesso,faccio parte di questa schiera di persone che hanno poco tempo e che soprattutto non amano particolarmente l'attività di stiratura.Il mio modus operandi consiste nel limitare questo tipo tipo di attività o ricorrere a negozi specializzati come tintorie o lavanderie.
Riflettiamo.
Cosa concretamente potrebbe rivoluzionare e aiutarci nel disbrigo di questa incombenza domestica?

1)Ottimizzazione del tempo di stiratura:velocità ed efficacia;

2)Meno fatica e praticità nello svolgere questa attività;

3)Una tecnologia che ci consenta di stirare alla perfezione ogni tipo di tessuto,dal più delicato al più resistente.

L'azienda leader in questo settore è senza dubbio la Philips che grazie a tecnologie innovative come la OptimalTEMP permette di stirare qualsiasi tipo di tessuto senza dover regolare la temperatura, trovando così delle soluzioni rivoluzionarie nel settore.


Oggi vi parlerò di alcuni dei  ferri da stiro a vapore Philips che mi hanno piacevolmente        stupita,adatti a soddisfare diverse esigenze.

Ferri generatore di vapore Philips perfetti con il loro potente getto di vapore per sessioni prolungate di stiratura.Dotati di un capiente serbatoio dell'acqua che garantisce un getto di vapore prolungato nel tempo ,favorisce l'efficienza e la rapidità nella stiratura.
Altro elemento da non sottovalutare è la leggerezza del ferro ,comodo e maneggevole che riduce notevolmente l'affaticamento del polso.

Ferri a vapore pratici per i piccoli lavori di stiratura,con il potente getto di vapore che velocizza i tempi di stiratura e dotati dell'innovativa tecnologia OptimalTEMP.
Inoltre grazie alla tecnologia DynamiQ consente di fornire la giusta quantità di vapore in modo automatico nel momento in cui se ne ha bisogno ,e questo consente di riempire il serbatoio dell'acqua meno frequentemente.

La tipologia che più ha catturato la mia attenzione e che viene incontro alle mie esigenze è sicuramente il Cura tessuti a vapore Philips.


Perfetto per eliminare pieghe o particolari odori dai vestiti dopo l'utilizzo quotidiano ,o per stirare i capi spiegazzati nell'armadio.
Il cura tessuti consente i rapidi ritocchi senza l'ausilio dell'asse da stiro e in qualsiasi momento anche e soprattutto sui capi delicati.
Compatto e leggero,perfetto da portare in valigia durante i nostri viaggi.

E ora che aspettate a dare un'occhiata al sito della Philips per trovare il modello che più soddisfi le vostre esigenze?
Attendo come sempre le vostre impressioni e opinioni nei commenti per scoprire voi di che ferro siete.Ora non mi resta che mandarvi un grosso bacio,sperando di esservi stata utile e di avervi dato qualche buon consiglio.


Alla prossima,Ale.























13 commenti:

  1. grazie per la review, io odio stirare e qualsiasi consiglio sui ferri da stiro che possano facilitarmi e soprattutto velocizzarmi in questo compito è ben accetto!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Come ti ho detto su IG io sono pigra e quindi qualunque cosa mi faccia fare meno fatica è fondamentale!

    RispondiElimina
  3. Tutto questo è fantastico, darò un occhiata per ottimizzare tempo e fatica.
    BAci

    RispondiElimina
  4. Odio stirare ma proprio per questo ritengo indispensabile scegliere bene il ferro, per minimizzare i tempi e massimizzare il risultato =)

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  5. Lo stira tessuti piccolino è da un sacco di tempo che vorrei prenderlo, secondo me è utilissimo! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Lo stira tessuti piccolo è sicuramente utilissimo per me che utilizzo tanto le camicie! Ed è una sofferenza ogni volta sistemare le pieghe che inevitabilmente si formano!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Questo post cade a fagiuolo :-)) il mio ferro da stiro si sta rompendo e lo devo cambiare! Il cura tessuti a vapore deve essere comodissimo!
    Baci baci
    Paola
    www.pollywoodbypaolafratus.com

    RispondiElimina
  8. Inutile che mi nasconda dietro ad un dito: odio stirare!!!! Punto. Però lo devo fare. Per esempio fino a cinque minuti fa.... OMG!!!
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    How to wear a polka dot's shirt

    RispondiElimina
  9. Ecco, questo potrebbe fare al caso mio!! Io odio stirare e sono pigrissima ma con questo aggeggino potrei perfino divertirmi!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. scegliere il ferro giusto è fondamentale :)
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  11. stirare non mi dà fastidio,ma con un ferro da stiro a vapore ,specialmente questo di Philips,sarebbe sicuramente un piacere ;-)

    RispondiElimina
  12. Great post dear!You have a nice blog
    I follow you can you follow me please?
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina