venerdì 9 febbraio 2018

San Valentino - Ispirazioni Outfit

14 Febbraio è la festa degli innamorati.
Una ricorrenza amata da molti,quanto odiata da tanti altri.
L'anno scorso dedicai il mio post romantico a qualche suggerimento utile su come organizzare questa giornata,su come sorprendere il proprio partner con regali e dolci pensieri.
Se qualcuna di voi se lo fosse perso vi lascio il link diretto  Here , per avere delle idee originali anche per il San Valentino 2018.
Quest'anno vorrei darvi qualche ispirazione sugli outfits da creare per l'occasione,soprattutto se come la sottoscritta avrete una cena romantica a cui partecipare.
Girovagando sul web alla ricerca di qualche ispirazione look,ne ho trovato diversi che mi hanno colpito e che riproporrò sicuramente anche in altre serate.
La mia cena di San Valentino quest'anno sarà anticipata di un giorno causa impegni lavorativi del 14 Febbraio,e sarà speciale perchè indosserò un abito della Apricot della nuova collezione che il mio fidanzato mi ha regalato a sorpresa.Immaginate il mio stupore commosso.
Questo post è dedicato sia a tutte voi amiche alla ricerca del look giusto per stupire il vostro amore,ma anche a tutte voi single alla ricerca dell'anima gemella che magari organizzerete una bella cena tra amiche il 15 Febbraio.
E chissà che non possa essere di buon auspicio e d'aiuto l'outfit giusto.

   
Rosso il colore dell'amore in combinazione al nero,l'eleganza per eccellenza.
Un classico che funziona sempre.


Ma veniamo alle proposte che scelto per voi.

Iniziamo con dei look composti da Top e Gonne.
Top e giacca di pelle borchiata neri per regalare un'impronta rock ad un look gonna plissettata color oro e sandalo elegante e chic.


Decisamente più romantico il maglioncino bianco ricoperto di perle molto di tendenza (il mio post in merito Tendenza - Perle), abbinato ad una gonna plissettata pink.Adorabile.


Nero e bianco in combinazione in questi look semplici con gonne corte e collant coprenti,la prima in tulle nero e la seconda mini ad accompagnare la linea in tweed.
Che ne dite?


Proseguiamo con delle proposte Top e Pantalone.
Rosa e Rosso,per molti un accostamento azzardato ma in questo look ben bilanciato.
Forse sembra un outfit più adatto ad un aperitivo tra amiche o ad una cena informale,ma io lo trovo perfetto per avere un pizzico di originalità magari in un locale a tema o per chi si senta sempre in vena di osare e stupire.


Un look più casual e rock quello con tacco e pantalone skinny in pelle con accessori oro e argento.


Tra le opzioni più classiche quella del vestito,che è quella che pure io ho scelto per quest'anno.
Il nero come evergreen in entrambe le proposte,nel primo velo e trasparenze accompagnano una linea morbida e scivolata.Nel secondo caso,un classico tubino nero ad armonizzare le forme con una giacca di pelle per dare maggiore carattere al look.



Come ultima ispirazione vi mostro una mia creazione realizzata con Polyvore. Se volete scoprire qualcosa in più su questo social, vi lascio il link al mio profilo alespinkfairytale .
Cuori rossi e romanticismo allo stato puro.
Rosso e nero in combinazione a dettagli dorati,perfetti per una serata organizzata per celebrare l'amore con raffinatezza.Vi piace?

Photo by Pinterest
Last photo by Polyvore

Spero di esservi stata utile,e come di consueto sono curiosa di conoscere i vostri piani per San Valentino e naturalmente i vostri outfits.

Vi mando un grosso bacio,alla prossima.
Ale

11 commenti:

  1. Ciao! Io sono single (tanto per cambiare) e probabilmente il 14 sarò pure a scuola di danza (altra novità epocale), ma questi look sono tutti molto carini per questo periodo! Quello con la camicetta bianca e la gonna in tulle nera è particolarmente bello :-)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, questi look sono pazzeschi! Il primo ci ha colpito particolarmente, ma sono tutti belli!! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. adoro queste proposte..io pubblicherò la mia lunedì anche se non festeggerò :(

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'idea della gonnellina di tulle e anche gli skinny in pelle! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi look, tutti molto raffinati!
    Il secondo è il mio preferito! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Tutte belle proposte! Il look che preferisco è quello con la gonna plissé sia abbinata alla giacca borchiata che al maglioncino con perle, adoro!
    Un bacio
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  7. Adoro la combianzione della prima foto scarpe e borse divine!!BAci

    RispondiElimina
  8. Great post!!

    http://the-fight-for-a-dream.blogspot.com/2017/09/throwback-to-my-holidays.html

    RispondiElimina
  9. quante belle ispirazioni! io avevo un vestito rosso corto e i tacchi - un outfit, posso dire, molto romantico ;-)

    RispondiElimina