sabato 14 gennaio 2017

Golden Globe Awards 2017 - Top,Flop e... Indecisi

Qualche giorno si è tenuta in quel di Los Angeles la prima vera serata glamour del 2017,quella dell'assegnazione dei Golden Globe.Una grande parata di stelle ha sfilato sul red carpet,esibendo i più svariati look e stili.
L'evento quest'anno verrà ricordato sicuramente per il super premiato film-musical La la Land con gli sraordinari Ryan Gosling ed Emma Stone,ma anche e soprattutto per il discorso della straordinaria Meryl Streep contro l'elezione del neo presidente americano Donald Trump.
Ma veniamo agli outfit,veri protagonisti del post e sicuramente della scintillante serata.
Ho come di consueto distinto in tre categorie:TOP,FLOP e INDECISI.Stavolta però ho deciso di creare una categoria speciale,quella dedicata alle :BEST COUPLES.
Pronte?!
Cominciamo.

BEST COUPLES.

Voto 10.Cominciamo con una delle coppie più glamour del momento:Blake Lively in Atelier Versace e Ryan Reynolds in Gucci.Radiosi,affiatati e sempre sul pezzo.



Voto 8.Presenza scenica di riguardo anche quella della ben assortita coppia Jessica Biel in Elie Saab e Justin Timberlake in Tom Ford.Giovani,innamorati e per qualche nota stonata del look non del tutto all'altezza della mia prima scelta.


TOP

Voto 10.Make-up luminoso,raccolto perfetto per la vera vincitrice della serata,Emma Stone in Valentino Couture. Abito leggero rosato con inserti stellati in argento perfettamente in armonia con la sua esile e delicata figura.


Voto 10.Look impeccabile per la raggiante Blake Lively,acconciatura perfetta e make-up dall'incarnato luminoso.Abito di Atelier Versace in nero e oro con strascico che fascia le sue generose curve per la recente seconda maternità.Impossibile che passasse inosservata.


Voto 8.Per qualcuno gli anni sembrano non passare mai,per la Venere nera Naomi Campbell è così.
Semplicemente perfetta nel suo dress di Atelier Versace in rosa-lilla e nero glitter che accompagnano il corpo della statuaria top model.Che dire...evergreen.


Voto 9.Un abito giallo senza spalline ,semplice e raffinato di Atelier Versace per la sempre deliziosa Reese Witherspoon. Raccolto morbido e make-up naturale ma luminoso.
Una vera stella.


Voto 7.Giuliana Rancic sceglie un abito di Rani Zakhem Couture.Rosa e oro con inserti floreali delicati ma molto particolari.Unica nota che mi ha fatto ridimensionare la valutazione, è stata la parte superiore dell'abito che secondo non si armonizza con la ricercata gonna.


INDECISI

Voto.6,5.La nostra meravigliosa Sarah Jessica Parker ci delizia con un abito white proveniente dalla collezione 2017 di Vera Wang.Un abito da sposa quindi?!
Stavolta non mi ha conquistata.Abito decisamente "too much",pettinatura in omaggio alla recente scomparsa Carrie Fisher non del tutto efficace.
Mi è piaciuta la scelta dello smokey-eyes per il make-up.
Più che sufficiente per la stima e l'affetto che nutro per l'affascinante Carrie Bradshow.


Voto 6.La bella Jessica Biel sceglie un particolare abito di Elie Saab.
Un outfit che mi lascia perplessa.
Dress dai tessuti particolari che non trovo del tutto adatto alla serata.Spacco e generosa scollatura che non sanno dare il giusto carattere all'abito. La sufficienza è dovuta alla sua bellezza e armonia del fisico che riesce a dare comunque un tono generale al look.


Voto 6,5/7.Lily Collins in Zuhair Murad. Un abito rosa di velo e intarsiato di ricami floreali tono su tono.Ricercato e di vero gradimento per una pink addicted come me.
Tuttavia sono titubante per la parte inferiore della gonna che avrei preferito unica e magari con strascico.Acconciatura graziosa,e make-up poco convincente.
Rimandata.


FLOP

Voto 4,5.Nicole Kidman in un bianco argenteo Alexander Mcqueen. Lei sicuramente statuaria come suo solito e opportuna nel make-up e nell'acconciatura. Però.
Queste maniche,questa coda dell'abito,queste sottili bretelle.No cara Nicole.Per me è NO.
Argento poi,troppo argento.
Bocciata.

Voto 5,5.Raggiante la bella Natalie Portman in dolce attesa con un abito giallo acceso di Prada.Il colore e la linea morbida pur piacendomi,non mi hanno del tutto conquistata.La nota decisamente stonata dell'outfit che me lo fa bocciare,sono quei decori bianchi ai margini dell'abito.
Natalie,congratulazioni per il lieto evento ma...la prossima voltami aspetto di più.


Voto 4.Bocciato per me il look di Michelle Williams in Louis Vuitton.Ho letto invece pareri favorevoli per questo abito di pizzo strutturato nella parte superiore,e più morbido nella parte inferiore.Io invece non l'ho amato per tessuto,colore e modello.Per non parlare dell'accessorio sul collo,che non ho trovato all'altezza dell'evento.
Alla prossima Michelle.


Voto 4.5.Heidi Klum in J.Mendel Couture.Abito in black & white dalla lunghezza improbabile,come pure la mescolanza cromatica e geometrica della fantasia.Dress che non rende giustizia alla statuaria top model,non la valorizza nella sua armonia delle forme.Il mezzo punto in più dovuto al make-up e all'acconciatura che la rendono radiosa nel volto.


Spero di avervi regalato qualche minuto di relax,e come sempre fatemi sapere nei commenti le vostre valutazioni sugli outfit in questione.
Un bacione,alla prossima.
Ale

14 commenti:

  1. mamma mia l'abito rosa con le stelle è qualcosa di wow! per il resto gli altri vestiti nn mi sono piaciuti molto!
    baci

    RispondiElimina
  2. Blake Lively l'ho trovata incantevole, come sempre! :)

    RispondiElimina
  3. Really lovely photos. I don't have a favorite though.
    Have a nice Sunday

    RispondiElimina
  4. la gonna di Jessica Biel è terribile, bellissime come sempre Blake Lively e Emma Stone!

    RispondiElimina
  5. Blake Lively è veramente bellissima *.*
    Beata lei che ha Ryan ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che dire... sono d'accordo con te su tutto!!! La Stone è la vincitrice assoluta del red carpet e solo la Witherspoon potrebbe portare con così tanta grazia ed eleganza un abito di quel giallo, colore difficile per le bionde!

    RispondiElimina
  7. Giuliana Rancic il suo vestito è molto elegante..baci:) VLifestyle

    RispondiElimina
  8. Mi spiace per la williams che trovo sempre mokto elegante!
    Lalu

    RispondiElimina
  9. Blake la più raffinata senza dubbio
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Blake la più raffinata senza dubbio
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. che bellezze hai scelto! mi piace molto il vestito di Blake super chic, insomma lei mostra sempre una grande classe anche nel suo stile casual.

    RispondiElimina