lunedì 10 ottobre 2016

Nuove frontiere dell'epilazione definitiva : Philips Lumea

Uno dei rituali di bellezza per eccellenza,considerato uno dei più noiosi da noi donne è sicuramente quello che interessa i nostri peli superflui.
Siamo sempre alla ricerca del metodo più efficace e adatto al nostro tipo di pelle e alle nostre esigenze,accogliamo con entusiasmo ogni novità in merito all'eliminazione di questi nostri ostici nemici.

Su questo tema è sicuramente opportuno fare una distinzione tra depilazione ed epilazione.
La depilazione interessa la rimozione del pelo dalla superficie cutanea,come ad esempio accade utilizzando il rasoio.
L'epilazione invece riguarda l'eliminazione del pelo più a fondo e ricomprende anche  il bulbo ,come accade con la ceretta e gli epilatori elettrici.

Da sempre intere generazioni di donne cercano la tecnica che più si sposi con le loro esigenze per combattere questo inestetismo.
Le problematiche più frequenti riscontrate da tutte e che di solito si utilizzano come parametri per individuare il nostro " metodo della vita" sono:

- individuare la tecnica meno dolorosa possibile (metro di giudizio soggettivo,valutabile in base alla soglia di dolore di ognuna).

- Sensibilità e irritazione cutanea.

- Presenza di capillari e\o vene varicose.

- Durata e ricrescita.

Il sogno di tutte noi,ma negli ultimi anni sempre più anche quello dei nostri uomini è quello di eliminare in modo definitivo la fastidiosa e incombente presenza dei peli superflui.

Sogno o Realtà?

Per nostra fortuna,una realtà.
La tendenza dell'ultimo decennio in merito è sicuramente quella che porta sempre un maggior numero di persone a ricorrere a sedute di epilazione definitiva a luce pulsata presso dei centri estetici autorizzati.
Risultati ottimali ma economicamente non alla portata di tutti.

Una soluzione efficace ci viene offerta da uno dei brand più famosi e professionali : Philips.

La Philips è un'azienda che da sempre ha a cuore la bellezza donna in tutte le sue declinazioni:cura della pelle,dei capelli e rimozione dei peli superflui.
Evoluzione tecnologica e bellezza da sempre sono un binomio perfetto per la Philips,che grazie alla collaborazione con professionisti del settore quali medici e ingegneri riesce a ideare dei prodotti che più si adattino alle esigenze dei suoi clienti.

Epilazione definitiva a casa vostra,no problem, grazie a Philips e ai suoi ultimi modelli di epilatori a luce pulsata .



Oggi vi presento Philips Lumea , la soluzione definitiva al problema dei peli superflui.
Come riferisce il loro sito,l'apparecchio Philips Lumea emette impulsi di luce ad alta intensità (IPL) che causano la caduta naturale dei follicoli piliferi lasciando la pelle liscia.

Semplice,rapido e cordless.


Impostate l'intensità luminosa grazie al libretto di istruzioni,e iniziate a far scorrere sulla superficie cutanea in modo omogeneo l'apparecchio. I singoli trattamenti hanno una durata media di 15 minuti.
Necessario seguire le indicazioni in merito alla cura della superficie cutanea, e impostazione della tonalità della nostra pelle nell'apparecchio per avere un trattamento efficace sin dalle prime sedute.


La tecnologia Philips in continua evoluzione oltre ai già consolidati modelli di Lumea che vi consiglio di andare a vedere sul loro sito, ci propone tre nuovi modelli di Lumea : Prestige , Advanced ed Essential.
Conquistate da questa nuova frontiera che abbatte tempi e costi di questo fastidioso rituale di bellezza?Io, assolutamente si.
Attendo come sempre le vostre impressioni ed esperienze in merito a questo tema.

Un abbraccio,Ale


21 commenti:

  1. E' la soluzione ottimale..davvero da acquistare questo prodotto !!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Wow! Sono sempre stata affascinata da questo tipo di prodotti :) Li ho sempre visti spesso in giro..l'unica cosa che mi ha sempre frenato è stato il costo, anche se pensandoci converrebbe fare questo investimento a lungo termine.. Alla fine tra cerette, epilatori classici, rasoi e creme depilatorie una donna arriva a spendere forse anche di più.. E' da un po' che medito di prenderne uno.
    Io generalmente uso il Silk Epil, l'epilatore elettrico, e mi trovo abbastanza bene, se non fosse che spesso fa ricrescere i peli sotto pelle -.- Quello lo utilizzo specialmente nei mesi caldi quando utilizzo pantaloncini corti e vado al mare o in piscina. Oppure quando fa freddo utilizzo le lamette, ma la ricrescita è molto veloce..
    E' da un po' che ci penso, magari a natale mi concedo un regalino e ne compro uno. Grazie mille per il post super interessante, vado a dare un'occhiata al sito :) Non si sa mai che sia proprio uno di questi a finire nella mia wishlist :D
    Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Yo tengo la versión antigua, ya hace creo que 6 años y encantada, me he olvidado de la depilación, solo me lo paso ahora una vez al año como recuerdo y punto. Una maravilla.
    El blog de Sunika

    RispondiElimina
  4. We are testing this product at the moment and we are so happy with it.
    Have a good day

    RispondiElimina
  5. E' un prodotto davvero molto interessante. Credo sia un'ottima alternativa a creme, rasoi, cerette ecc... Mi piacerebbe testarlo!
    un bacione
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  6. Io avevo provato una cosa simile qualche anno fa, e devo dire che aveva fatto molto :) tant'è che nelle gambe ho veramente pochissimi peli >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. Cara Ale, eccomi di nuovo da te! bello ed interessante il tuo post! In effetti questo prodotto della Philips potrebbe di gran lunga essere una svolta per tutte noi! Io non ne conoscevo l'esistenza ma ora che lo so approfondirò la questione! Saluti, Stefania ^__^

    RispondiElimina
  8. Prima o poi lo compro anch'io troppo comodo :) VLifestyle

    RispondiElimina
  9. Questo si che è un prodotto degno di nota! Lo devo comprare il prima possibile, sai che pacchia! Geniale! :D
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  10. Ottimo!! Credo proprio rappresenti la soluzione ideale!
    Un bacio
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  11. devo comprarlo prima o poi, ogni volta sono sempre più tentata..

    RispondiElimina
  12. https://magicworldofpanda.blogspot.hr/ follow her she will follow u

    RispondiElimina
  13. Mai provato niente di simile! Interessante!

    RispondiElimina
  14. Mai provato niente di simile! Interessante!

    RispondiElimina
  15. Sarebbe da provare :) sembra interessante e non ho mai provato nulla di così diverso da ceretta, silk epil o rasoio! un bacione xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Wow, super product! Interessante! :)
    Fab blog! I'm following * Follow back?
    Kisses <3
    http://omundodajesse.blogspot.pt

    RispondiElimina
  17. This website is an ultimate savior for me, especially during the times when I am strict at my budget but still want to satiate the shopaholic inside me, and get my stuff at frugal rates.

    UK Shopping Vouchers Codes

    RispondiElimina
  18. Quasi quasi me lo faccio regalare dal mio compagno per Natale!
    Nuova iscritta!
    Ho appena aperto un blog e mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    Grazie.
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. a me hanno sempre detto che questi metodi non vanno bene per chi ha pelle e peli chiari :( peccato!
    Un bacio cara

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, bellissimo il tuo blog. Ho ancora molto da imparare, mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa da me
    vivereromance.blogspot.it

    RispondiElimina