mercoledì 3 agosto 2016

Flamingo Mania

Il fenicottero rosa (flamingo) è un uccello dal piumaggio bianco rosato,becco rosa con apice nero e caratterizzato inoltre da un lungo e sottile collo e da sottili e lunghe zampe rosa.
Prima di farvi pensare ad una lezione di biologia,vi siete chieste perchè mai il fashion system lo abbia ormai consacrato come uno dei trend più in voga del momento?!
Sarà forse l'eleganza delle sottili zampe rosa,o forse l'armonia del folto piumaggio accompagnati dalla tenerezza del PINK in ogni sua declinazione:dal bianco al rosa tenue,dal rosa baby al fucsia con punte di rosso acceso.
La Flamingo Mania imperversa in ogni parte del mondo e ha contagiato stilisti e designer,e confessatelo...io lo confesso anche la maggior parte di noi.
Cover,borse,scarpe e ogni altro accessorio...capi di abbigliamento,party a tema...mobili e ogni tipo di accessorio per la casa e non.Carta da parati,tatuaggi..make-up e nail art.
Insomma chi più ne ha, più ne metta.
Ho scelto per voi una selezione di immagini simpatiche e spero di ispirazione che ho scovato curiosando sul web.Superfluo dirvi che io le adoro tutte,e mi hanno suggerito diversi acquisti e scelte in merito a questa tendenza.























Ho deciso di concludere questo post fashionista dedicandovi uno scatto relativo ai fenicotteri rosa che sin da piccola mi hanno ispirato e fatto innamorare,quelli reali in tutta la loro bellezza che popolano il Parco di Molentargius nella nostra bella Cagliari.
Credetemi, lo stesso sguardo incantato che avevo da bimba nell'osservare la loro danza rosea lo conservo ancora oggi.La natura continua a regalarci queste meraviglie ad un passo da casa.


Photo by Pinterest

Spero di avervi dato qualche buona ispirazione e idea in merito a questo trend del momento.
Sono curiosa di scoprire nei vostri commenti che ne pensate di questa tendenza,e se anche voi siete rimaste folgorate dalla Flamingo Mania.

Alla prossima Ladies,vi abbraccio.
Ale

27 commenti:

  1. Beautiful! I love everything! 😃

    RispondiElimina
  2. Vorrei ogni cosa che appare in questo post, amo i fenicotteri da quando ero piccola, dai tempi di Miami Vice! E poi come si fa a non amarli?!

    RispondiElimina
  3. Accessori e abbigliamento meravigliosi :) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  4. So lovely! Well chosen!
    Have a nice day

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa la borsa! E le scarpe sono particolarissime! A me piacciono tanto i fenicotteri, in particolare perché sono rosa *-* ma devo dire che non ho ancora niente dei "flamingoso", devo rimediare!!!

    Bacio!

    RispondiElimina
  6. Carino il tuo blog. Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sai che anche io amo la stampa con i fenicotteri ?? Mi piace proprio tanto!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  8. Cool post dear! :)♥♥♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/08/summer-casual-look.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Ale, ti ringrazio per il commento che hai lasciato, mi fa piacere conoscere te e il tuo blog e sarò felice di continuare a seguirti, ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  10. Inutile sottolinearlo la tua è una selezione gioiosa piace tutto molto anche a me ma il mio cuore e per il delicatissimo copri piumone un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Inutile sottolinearlo la tua è una selezione gioiosa piace tutto molto anche a me ma il mio cuore e per il delicatissimo copri piumone un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Adoro i fenicotteri rosa! Grazie di essere passata da me, mi sono unita ai tuoi follower con molto piacere. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  13. What beautiful inspiration! I love Flemish, have a beautiful t-shirt I love to use. Have a blessed day, kisses!

    Blog Paisagem de Janela
    paisagemdejanela.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  14. hello!

    I love flamingos so nice things :)
    I would like to follow you please follow me back xoxo

    Verena
    verenasbeautypalace.blogspot.co.at

    RispondiElimina
  15. Super tendenza 😊
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  16. Beautiful collection :)

    https://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Love the flamingo cup glasses and cup cake.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  18. ma che belle le scarpe con la stampa flamingo....fabulosi anche i vestiti flamingo...voglio tutti!!!! devo dire che mi piace molto questa tendenza, amo tutti i ucceli, ma flamingos sono uni di piu adorabili...

    bellissima ispirazione cara! forse posso creare la stampa flamingo anch'io con i colori deco textil.

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I just wanted to say thank you so much for your comment on my blog. I would love to follow each other, I already followed you with GFC and hope you'll do the same. Such a cute blog girl :)

    www.moderngirl.dk

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. ahaha flamingo mania e' sempre viva :-) guarda solo le mie scarpe https://stileo.it/sneaker-moa-flamingo-in-pelle-bianca-con-fenicotteri-e-glitter_15926064 sono falmingo dipendente:-) Cosa fare,mi piacciono e basta:-)

    RispondiElimina