sabato 10 ottobre 2015

#FallInLove TAG: Episodio 1, WINE

Buongiorno Ladies,
oggi ho deciso di partecipare ad un TAG interamente dedicato all'autunno.Ammetto di non essere una fan di questa stagione nè soprattutto di quella che verrà;io sono decisamente un'estate addicted per svariate ragioni,in primis forse per il luogo in cui vivo ma anche per le temperature, per gli outfit etc etc.Insomma sarebbe una lista troppo lunga ......;-P
Tuttavia partecipo con entusiasmo perchè invitata e taggata da una ragazza dolcissima,Linda di http://thesecretlifeofamaterialgirl.blogspot.it/.....grazie ancora carissima!!!:*
Questa challenge è stata ideata da Marta di http://caffelatteforbreakfast.blogspot.it/ e qui potete vedere la sua presentazione tag-presentazione.




Il primo episodio è interamente dedicato al vino,e si richiede di indicare tutti quei prodotti di skincare o di make-up che possano richiamare questo prodotto.Io ho deciso di indicare tutti prodotti di make-up,e devo ammettere che è stato particolarmente difficile fare una selezione :-)



Per praticità li divido in re categorie:ombretti-palette,blush-illuminanti e infine rossetti.
1)Ombretti-palette:
- Nabla Cosmetics - Grenadine e Daphne 2 inserisco le immagini e vi lascio il link diretto alla mia recensione di qualche tempo fa review-nabla-cosmetics-palette.

Grenadine

Daphne 2


-Dior collezione Golden Shock Eyeshadow Palette 756 Golden Shock:due ombretti di questa palette richiamano perfettamente due tonalità tipiche del vino un color prugna -vinaccia intenso e un color oro chiaro che ci fa venire in mente un prosecco.Ecco una panoramica degli ombretti e a seguire i due swatches interessati :-)





Anche qui vi lascio il link diretto alla recensione completa della meravigliosa palette dior-collezione-golden-shock-palette.



2)Blush-Illuminanti:

- Collistar Blush in crema-polvere Collezione Ti amo Italia di Antonio Marras.Oltre al delizioso packaging,il blush si stende e si sfuma in modo semplice e omogeneo.Ha una buona durata e vi dona quel colorito proprio della buona salute.Perfetto per diversi tipi di make-up e pratico da portare anche in viaggio o in borsetta vista la piccola confezione.Delizioso :-)


-Pupa Coral Island - Golden Touch Highlighter 001.Di questo meraviglioso illuminante - blush indico i due colori esterni e illuminanti perfetti per questo tag.Richiamano perfettamente tonalità di vino bianco,di prosecco o le bollicine di uno spumante.Questo prodotto completa e armonizza svariati tipi di make-up soprattutto da sera,ma ingentilisce e fa risplendere anche il più semplice trucco da giorno donandole quel tocco in più.



3)La categoria Rossetti è quella per cui ho più faticato a fare una scelta tra tutte le possibilità,alla fine ne ho selezionato quattro di brand differenti.

Da sinistra:Dior,Wjcon,Mac Cosmatics,Pupa

Da sinistra:Dior,Wjcon,Mac Cosmatics,Pupa


-Rouge Dior 757 Iconic Red Lipstick.Un rossetto dal colore pieno e acceso,che emana il tradizionale profumo dei rossetti di un tempo,proprio dei grandi brand di alta profumeria.Morbido,cremoso e idratante;nonostante questo ha una notevole durata sopratutto se accompagnato alla stesura di una matita.Io lo adoro e lo utilizzo molto spesso,sia in ufficio con un make-up leggero che la sera.Decisamente chic e raffinato.



-Wjcon Velvet Lips 06 Lampone.Non mi soffermo a declamare le qualità di questo prodotto ,per saperne di più vi lascio il link diretto della mia recensione specifica review-wjcon-velvet-lips-wild-escape.



- Mac Cosmetics - Hot Tahiti.Uno dei miei rossetti preferiti,che probabilmente inserirei in una mia top five.Un lipstick adatto a tutte le stagioni,a tutti i look ...da portare sempre con sè in borsetta proprio per questo motivo.Ha un colore particolare che si sposa perfettamente con il colore delle vostre labbra,morbido e dalla facile stesura.Buona durata.Insomma se non lo avete mai fatto,dategli un'occhiata e meditate il suo acquisto.



-Pupa Lipstick 002 Paris Experience.Uno degli I'm di Pupa scelti per collezione limitata dedicata alla capitale francese.Un color vinaccia molto intenso,perfetto per questa stagione e quella invernale,da adattare a dei look semplici vista l'intensità e corposità del colore.Rossetto dal delizioso profumo,abbastanza morbido anche se tende a seccare un pò le labbra dopo qualche tempo.Per quanto riguarda la stesura,bisogna dedicarle un pò di attenzione come per tutti i colori scuri.Per il resto,perfetto per particolari occasioni in cui non passerete di certo inosservate.:-)



Ladies,siamo arrivate alla fine di questo primo episodio,naturalmente invito tutte a partecipare.Rinnovo il mio saluto e ringraziamento alla dolce Linda per avermi taggato,e a Marta ideatrice del challenge.



Al prossimo post,un bacio.



                                                                                                                           Ale










32 commenti:

  1. Such an amazing selection of products !
    I'm a new follower, check my blog and if you like it follow me too :)
    xoxo

    http://atwednesdaysiwearpink.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear!!!I'll visit your blog...welcome on my blog 😉
      Kiss
      Ale

      Elimina
  2. Great post and amazing selection! Happy Weekend ! M following you right away, I hope you'll follow me back. Kisses Ashon
    http://www.ashonfashionary.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you darling!!!I'll surely visit your blog...welcome here!!!
      Have a great weekend too!!!
      Kisss
      Ale

      Elimina
  3. Sapevo che avresti selezionato dei prodotti meravigliosi:) grazie ancora per aver partecipato! Un bacio bella!

    RispondiElimina
  4. Those lipsticks having so nice colours :)
    I followed you back via GFC.

    abfashionlights.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear!!Welcome!!!Have a great sunday!!Kiss
      Ale

      Elimina
  5. Grenadine è a dir poco stupendoo !!!!! <3

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

  6. I really love you :)

    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)
    http://www.sandrakopko.com/2015/09/the-royal-gown.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear!!!I will follow with pleasure:-)
      Now I visit your blog...;)
      Kiss
      Ale

      Elimina
  7. Blush Collistar e rossetto Pupa, sicuramente i preferiti di questa lista, ma in generale hai fatto un'ottima selezione ;).
    Siamo un pò restie a provare prodotti make-up diversi da quelli che usiamo solitamente, il più delle volte per paura di esserne allergiche o che non abbiano una buona durata. Ma se possiamo basarci sui tuoi consigli allora magari li proviamo.
    Anzi, avresti qualche marca da consigliarci per una cipria?? (Costo medio) :).

    Bell'iniziativa, seguiremo anche gli altri step ;).
    Un bacione, Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mie care,vi ringrazio per i complimenti e la fiducia :-) Non posso esimermi dal suggerirvi la mia cipria quella di Guerlain,ma ha un costo alto e perché no magari potreste inserirlo in una wishlist regali:-) Però devo dire che ci sono valide alternative con costi medi adatte ad ogni giorno,come la cipria di Pupa Like a Doll o quella di Euphidra venduta in farmacia e parafarmacia.Io le ho usate entrambe con ottimi risultati,mi sento di suggerirvele.Spero di esservi stata utile,a disposizione :-)
      Bacio care
      Ale

      Elimina
  8. ...anch'io ho fatto questo post, ma solo oggi...in ritardissimo!!!...abbiamo diversi prodotti uguali...dalla palettina di dior all'ombretto di nabla!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere mia cara,sono tutti prodotti che amo molto.Un bacione
      Ale

      Elimina
  9. Risposte
    1. Hai ragione cara,è molto carino e versatile...quella era proprio una bella collezione.
      Un bacio
      Ale

      Elimina
  10. Daphne n°2 mi ricorda tantissimo l'autunno, lo adoro <3

    RispondiElimina
  11. Il colore wine-marsala è uno dei miei preferiti e la palette di Dior è stupenda!
    ciao - gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara,è anche uno dei miei preferiti per questa stagione :-) E la palette di Dior è una vera chicca...:-)
      Bacio
      Ale

      Elimina
  12. Neanche da dire,ma Grenadine è davvero bello! Così come Hot Tahiti,che ho infilato in wishlist da tempo e che ogni volta non mi decido a portare a casa! Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Hot Tahiti e' così versatile,decisamente nella mia top five per tutte le stagioni.Lo adoro ...Acquistalo presto cara e vedrai che anche per te sarà così ;-)
      Bacio bella ❤️

      Elimina
  13. Anche io nel primo episodio del tag ho messo Daphne n°2 e Grenadine xD
    Ho ricambiato l'iscrizione ;)
    Baci :*

    RispondiElimina
  14. Molto belli i prodotti che hai scelto, soprattutto gli ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,e' stata un'ardua impresa scegliere...:-) Li adoro pure io...un bacione❤️

      Elimina
  15. Following back :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina