martedì 4 agosto 2015

#Review Wjcon Velvet Lips Wild Escape Limited Edition

Buon pomeriggio Ladies,
oggi parleremo di un prodotto che ha piacevolmente sorpreso tutte noi beauty addicted,sempre alla ricerca del prodotto perfetto.Periodicamente analizziamo il lancio di ogni singola nuova collezione dei più svariati brand,e c' è sempre qualche prodotto che lascia il segno.In particolare,la summer collection 2015 di Wjcon ..la Wild Escape ci ha catturato per loro:


Le Velvet Lips,sono delle tinte labbra che come potete vedere si presentano in una confezione davvero elegante..scatolina bronzo-oro,mentre i 6 ml di prodotto sono contenuti in una pratica boccetta con il tappo in oro comoda da portare anche nelle più piccole clutch la sera.



Come potete vedere è dotato di un normale applicatore di spugna,di una forma decisamente appropriata per un'applicazione precisa anche senza l'ausilio di una matita labbra.Inoltre,la confezione consente di dosare la giusta quantità di prodotto necessaria ad ogni applicazione senza inutili e fastidiosi sprechi.Tra poco analizzeremo le modalità di applicazione.ma ora veniamo alle colorazioni.La collezione prevede 12 colorazioni,credetemi una più bella dell'altra..infatti a breve ne prenderò certamente qualche altra.La mia scelta iniziale è caduta su queste due:
- 02 Rosa Ciclamino


- 06 Lampone



I colori come potete vedere nelle immagini una volta swatchati non sono molto diversi dalla confezione,conservano quella stessa intensità e pienezza.
Queste tinte labbra o come dice la confezione ,questi rossetti in mousse sono molto cremosi e ci regalano un colore pieno e corposo,il finish è matt e vellutato.
Ma vi starete chiedendo,essendo una tinta labbra per garantire la durata seccherà le nostre labbra??La risposta è NO.Infatti la sua formulazione garantisce idratazione una volta applicato,e non secca le nostre labbra ,nè va nelle pieghette o evidenzia eventuali pellicine.Dopo la stesura a differenza di molti altri prodotti analoghi,non si asciuga mai del tutto e risulta pertanto assai confortevole anche dopo diverso tempo.


APPLICAZIONE:

Abbiamo gia messo in evidenza le caratteristiche della confezione e del suo applicatore che facilitano la stesura,che  abbiamo detto risulta corredata sia dal giusto quantitativo di prodotto che dalla scorrevolezza sulle labbra.E inoltre,il fatto che non si asciughi mai del tutto ci offre la possibilità di distribuire la nostra tinta anche attraverso lo sfregamento delle labbra.Se magari avete due minuti in più mentre la indossate per quanto non strettamente,utilizzate magari una matita trasparente o dello stesso colore del rossetto.
Ecco il rossetto indossato,qui vedete lo 06 Lampone:



Ma veniamo alla durata.Ho avuto modo di metterli alla prova entrambi,mangiando e bevendo ..cene e colazione,e in ogni orario del giorno.La loro durata è decisamente buona,il colore non si fissa come le altre tinte non asciugandosi mai..ma tuttavia le nostre labbra rimangono sempre colorate anche dopo aver mangiato o bevuto per diverse ore.
Ecco il rosa Ciclamino (scusate la faccia stanchissimaaaa ;-P):


In conclusione non posso che consigliarvele,  6 ml di prodotto per 8,90 euro valgono il rapporto qualità-prezzo.Io stessa presto ne prenderò qualche altra,il marsala e il borgogna..colori ancora scuri per questa stagione mi attendono.
A presto Ladies,fatemi sapere se le avete provate e quale altro colore mi consigliate.


                                                                                                 Ale




13 commenti:

  1. Ho Rosa Ciclamino regalatomi da mia cugina, credevo non mi stesse come colore invece sull'abbronzatura è un amore, si asciuga in frettissima, resta completamente matt e dura intatto per parecchie ore. Peccato non avere un Wycon in città altrimenti ne comprerei ancora tanti altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero mia cara,sono adorabili :-) Rosa ciclamino perfetto con un make-up sui toni del marrone..lo so amando..bacio

      Elimina
  2. Non ho nessuna di queste tinte wycon ma, mi tentano molto! *-* Specialmente il colore Lampone. *-*
    Ti stanno veramente benissimo. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,sei gentilissima!!!Se ti capita provale,dai un'occhiata in negozio o sul sito,sono deliziose...un bacio.

      Elimina
  3. la tinta labbra non l'ho mai provata ma spero di riuscirci;)un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara,provale..vedrai ne rimarrai entusiasta..un bacio :-)

      Elimina
  4. non ho mai provato questi rossetti ma ne sento parlare benissimo quindi prima o poi cederò *_* ti stanno benissimo entrambe, ma per gusto personale preferisco Lampone! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali mia cara,te li consiglio😉
      Pure io preferisco il color lampone,mi si addice di più in questo periodo con l'abbronzatura .Un bacione

      Elimina
  5. Che colori bellissimi!
    Purtroppo dalle mie parti non ci sono punti vendita Wjcon :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già mia cara,sono meravigliosi ...mi dispiace,vedrai che magari ti capiterà l'occasione di vederli e prenderli:-)

      Elimina
  6. Ciao Ale
    Saluti da San Francisco California. Sono Mario. Scusi il mio italiano. manch la practica.
    Che bella e' la tua blog. Tu sei artistica, creativa e divertente.
    Ho anche scrivere un blog. Scrivo su cibo, amore e relazioni. Per favore di visitare. Scrivere un commento. E forse seguire. That would be very cool!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Si mia cara,li adoro...ti consiglio di provarli se ti capita 😘

      Elimina