sabato 20 giugno 2015

# Haul Beauty....Quando #Dior chiama....

Buongiorno Ladies,
finalmente dopo un periodo di assenza dovuto ad impegni di lavoro e personali...si ricomincia a scrivere.
Quale modo migliore di riprendere se non con un #haul?!Ma cominciamo subito...diamo una sbirciatina nella shopping bag ;)


Agli occhi più attenti,come solo quelli delle beauty e fashion addicted..avrete notato il marchio che mi ha fortemente ispirata nell'incursione shoppingara.Ah,Dior....



1)Diorskin Star - Fondotinta 022 Camee.Che dire,un mio "must have"..è già la seconda volta che lo ricompro e,per quanto continui a sperimentare sempre nuovi prodotti ...lui non mi delude mai.Non mi dilungo a parlarvi di questo prodotto perchè gli dedicai un intero post facendone la review in passato,anzi per chi fosse interessata  lascio il link per averne una recensione più dettagliata fondotinta-diorskin-star-by-dior-review .


2)Dior Hydra Life Bb Cream - Inizialmente ero orientata verso un'altra bb cream sempre di questo marchio,ma la gentile commessa di Limoni mi ha consigliato di unire la praticità  nella stesura di una bb cream ad un vero proprio trattamento idratante come promette questo prodotto.Definito perfezionatore e sublimatore di bellezza,idratante e uniformante..che dovrebbe donare luminosità e nello stesso tempo coprire eventuali piccole imperfezioni del nostro incarnato.Presto farò una dettagliata review,per ora posso dire che ha un packaging delizioso,elegante e raffinato e un prezzo decisamente alto e proibitivo per una Bb cream per quanto abbia un SPF 30 di non poco conto. ( 55.90 Euro).


3)Profumo Miss Dior Blooming Bouquet - Nuova fragranza in casa Dior,decisamente floreale...fresca ,giovane perfetta per la nuova stagione.Il packaging è raffinato come quello di tutti i profumi di questo marchio,io vengo sempre rapita dalla loro bellezza.Compro e ricompro J'adore,adoro Miss Dior Cherie come anche il Dior Delice.
Se amate le note floreali,in particolare quelle della peonia e della rosa Damascena che si sposano perfettamente con le note fruttate del mandarino..beh questa fragranza fa per voi.Vi consiglio di andarla a sentire in profumeria.Il prezzo è alto ,costante del marchio Dior.Per un formato di 50 ml,71.50 Euro.


Ecco i gentili omaggi della profumeria Limoni dopo questi acquisti:il formato mini del mascara Diorshow 090 Pro Black e questa deliziosa pochette Kenzo.

Spero di avervi dato qualche buon suggerimento,fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti.A presto,un bacione Ladies.

                                                                                                                 Ale


2 commenti:

  1. Miss Dior Blooming bouquet è uno dei miei profumi preferiti! Ottima scelta! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina