sabato 23 maggio 2015

# Review - Guerlain Les Voilettes Cipria Compatta

Buongiorno Ladies,
scusate l'assenza prolungata dovuta ad impegni di lavoro e personali che non mi hanno dato tregua.
Ma la passione chiama,ed eccoci qui ....
Per associazione d'idee random mi vengono in mente:mai più senza,coccola..come ho fatto senza di lei,relax,chic,raffinatezza.Tutto questo per condurvi alla protagonista di oggi,Lei: Guerlain Les Voilettes Cipria Compatta. 


Guerlain non si è risparmiata neppure in questa occasione,una confezione elegante e raffinata color oro protetta da un guanto di velluto con inciso il marchio.Mie care,già solo per questo merita di stare nella nostra pochette make-up delle borsa :-)
Ma apriamo questo gioiello : 

Foto presa dal Web

Un luxury brand si sa,ama distinguersi..e Guerlain lo sa fare molto bene.La cipria compatta reca impresso un motivo a retina con incise le iniziali del marchio e dei deliziosi pois,all'inizio sembra quasi un peccato doverla utilizzare ma poi;rapiti dal sempre presente profumo di violetta non si può che cedere.


Ma parliamo del prodotto in sè,delle sue caratteristiche.
La cipria per quanto esiste in tre colorazioni differenti,risulta trasparente e si fonde istantaneamente con il nostro incarnato.Ha una texture finissima e impercettibile che dona un velo matt al nostro viso.
Promette di opacizzare e fissare il make-up,e devo ammettere che fa brillantemente il suo dovere..per quanto non me la senta di consigliarla a chi ha una pelle particolarmente problematica e grassa,vista la sua texture.
Per la sua applicazione vi è una deliziosa spugnetta utile per i ritocchi fuori casa,ma io preferisco di gran lunga applicarla con un pennello per avere un effetto più naturale e vellutato. 
Ecco l'effetto sul mio viso:


Ladies,vi consiglio questo prodotto?Io lo ricomprerò?Ad entrambe le domande la mia risposta è SI.E' necessario fare però una piccola riflessione:il packaging sublime,il profumo di violetta e la sensazione sul viso ci rapiscono;ma tuttavia visto il prezzo sicuramente elevato di 42.50 Euro ovvio che in commercio esistono validissime alternative più a buon mercato.
Tuttavia,se vogliamo regalarci o farci regalare una coccola...questo è il prodotto giusto.

A presto Ladies,
                                                                                                    Ale

3 commenti:

  1. Ciao Ale, amica blogger a quanto pare, vieni a trovarmi sul mio... Comunque bell'articolo, e concordo la cipria è fantastica, l'ho presa su Sephora giorni fa, e visto il prezzo la uso con estrema cautela :) baci baci cara, mi raccomando passa su devuccia.it :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabri carissima,bello ritrovarsi anche da blogger :-) Sono felice che ti piaccia,anzi se ti va iscriviti...io visiterò il tuo e già ti assicuro che mi iscriverò per sostenere il tuo progetto :-) Baci baci...😊

      Elimina