venerdì 1 giugno 2018

#Outfit - E non c'è niente di più bello dell'istante...

"E non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse." (Milan Kundera)


Mentre scrivo questo post ho davanti agli occhi una valigia aperta da riempire e tra le mani una guida di viaggio sottolineata e studiata nel dettaglio.Insomma,si parte ancora.
In questo caso,il viaggio in senso letterale mi regala un orizzonte speciale e mi racconta delle promesse uniche visto che festeggeremo in questa occasione il nostro anniversario.
Ma il viaggio può avere anche un'accezione metaforica.
Può essere una nuova fase o esperienza di vita personale o professionale,può essere scoprire e coltivare una nuova passione.Ognuno può trovare il suo "viaggio".
Pensate proprio a quell'istante,quell'attimo prima dell'inizio che ci mostra appunto l'orizzonte di ciò che sarà o potrebbe essere.
Aspettative e sentimenti che si impossessano di noi e ci fanno battere il cuore.
Quel momento che ci racconta tutto e il contrario di tutto,ma carico di quelle promesse che sostengono il nostro io e a cui  solo il tempo potrà dare seguito.
E' proprio un momento magico e bello,perchè è in quell'istante che ogni cosa sembra possibile.
In questo momento della mia esistenza sto vivendo tanti di questi istanti,tanti viaggi nei diversi ambiti della vita che porteranno alla realizzazione di tanti bei sogni e progetti.
Si,sono elettrizzata.Si,sono felice.Si,si,si e ancora si.
I miei occhi vedono la bellezza di questi istanti e un orizzonte tutto rosa,del resto è il mio colore preferito preferito,No!?

Oggi con la mente alla preparazione valigia e con questa riflessione che mi attraversa la mente, voglio portarvi con me in una giornata di sole di questa primavera.
Una bella passeggiata in spiaggia con il fidanzato e un outfit casual e semplice,perfetto per respirare il profumo del mare ed essere accarezzati dai raggi del sole.


Ora vi lascio alle immagini e alla descrizione dell'outfit...



In questa bellissima mattina di primavera ho deciso di vestirmi a strati per essere pronta ad ogni mutamento climatico.Ho scelto una  canotta color ciclamino di Tezenis da indossare sotto questo delizioso maglioncino leggero ed intrecciato color grigio sempre dello stesso brand.
Adoro i dettagli di questa maglia:bottoncini ,tasche,cappuccio e manica a 3/4.
Come pantalone ho scelto un modello capri di una meravigliosa punta di blu di Angel by Elio Fiorucci.





Capelli mossi e accarezzati dal vento,mentre sulle labbra il Girl about town di Mac Cosmetics.



Ai piedi le mie nuove e adorate sneakers Adidas che vi ho già mostrato in blu e fucsia.





Uno scatto realizzato per errore che immortala la mia ombra e quella del fidanzato,in fondo un dietro le quinte ci sta sempre bene no?! 





Total Outfit:
Vest by Tezenis
Top by Tezenis
Trousers Angel by Elio Fiorucci
Lipstick Girl About Town by Mac Cosmetics
Sneakers by Adidas

Spero che questo outfit e questo meraviglioso paesaggio vi siano graditi,e soprattutto raccontatemi un pò nei commenti quali sono i vostri "viaggi" del periodo sia in senso letterale che della vita.
Aspettando i vostri commenti con curiosità,vi mando un grosso bacio.

Alla prossima,Ale.











20 commenti:

  1. Intanto in bocca al lupo per il tuo viaggio, e bellissimi scappi di un paesaggio veramente bello :)
    Buon week end!

    RispondiElimina
  2. Pensa che anche io la prossima settimana partirò! E per festeggiare l'anniversario dei miei genitori per giunta!^^
    bellissime le foto, la natura ha dei colori stupendi in questo periodo!
    Buon viaggio, cara, e divertiti!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. foto fantastiche, buon divertimento!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Stupendo paesaggio! I miei prossimi viaggi sono Milano per un concerto, Abruzzo per un matrimonio e, ad agosto, una capitale europea in cui non sono mai stata e di cui sono curiosissima <3

    Buon viaggio a te, di qualsiasi tipo esso sia! ;) :*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post e che foto stupende!! :)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  6. I capi della Tezenis li adoroo.. il tuo outfit è stupendo, semplice ma carinissimo!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tanto gli occhiali! :) Comunque, i viaggi sono elettrizzanti, ti auguro il meglio per tutti questi istanti che ti stanno portando altrove...un bel viaggio per il tuo futuro!

    RispondiElimina
  8. I love the landscape and photos :)

    http://it-s-such-a-wonderful-life.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. che bello il tuo outfit e le foto stupende :)
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il mare...
    tutto bene? sei in ferie? io sono tornata uff...

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci vivo al mare,quindi ogni giorno ho una vista mare.Quest'anno sto facendo le ferie distribuite nel tempo,fate una settimana a giugno per il viaggio a Lisbona.Settimana prossima altri quattro giorni via,e così man mano ho diversi programmi in vista.
      Forza e buon rientro per te.
      Un bacione

      Elimina