Attimi che non sono solo attimi,momenti che non sono solo momenti...frazioni di tempo indeterminato che si riempiono di tutto:anima,cuore e vita.Tempo e spazio che diventano incalcolabili,passato e presente che si intrecciano per dare vita ad un nuovo e inaspettato futuro. E poi c'è una parola d'ordine il cambiamento,il rinnovamento che porta con sè ogni declinazione di felicità e serenità neppure immaginata.
Poche parole in premessa per descrivere gli ultimi due mesi della mia vita, che mi hanno vista meno presente nel blog perchè assorbita da tanti meravigliosi eventi e mutamenti che hanno interessato ogni aspetto della mia vita.
Ora sono tornata.
Più creativa di prima e con tante nuove idee per la testa anche per questo mio spazio di vita e di cuore.
Ovviamente vi parlerò di alcune esperienze vissute che mi hanno conquistata, mentre per i cambiamenti concreti di cui vi ho parlato...sono certa che con il tempo verranno fuori da sè.
Vi racconterò attraverso immagini e qualche parola alcune delle cose che ho combinato in questo periodo che dividerò almeno in due parti, sperando di riuscire a trasmettere parte delle emozioni e della felicità condivisa.
Il mare al tramonto.Emozione allo stato puro per chiunque, poetica e camaleontica consuetudine per chi come me ha il privilegio di viverci. Poetica perchè di continua ispirazione,di continua palpitazione.
Camaleontica perchè,avete mai osservato il mare con attenzione?!In qualunque ora del giorno,e soprattutto al tramonto non è mai uguale; riesce a regalarvi un'esperienza unica ogni volta.
Le esperienze magiche,lo sono ancora di più se condivise con le persone che amiamo...in questo caso con il mio amore in un giorno speciale per noi.