Benvenute seppur con un pò di ritardo questa settimana,ad un nuovo episodio della rubrica dedicata agli scatti estrapolati dal mio profilo Instagram.
Vi lascio il link diretto al mio profilo per non perdervi nessuna pubblicazione in tempo reale ;-P
Pronte a scoprire le immagini che ho scelto per voi questa settimana?
1) Il freddo.Un selfie che mi immortala imbronciata in un consueto pomeriggio di sole cagliaritano,imbronciata per il sopraggiungere del freddo(Brrrrrr).
Io non sono fan dell'inverno,del freddo...e per fortuna vivo in un'area geografica dove non si patisce tanto...anzi.
2) Pantofole.Nuove entrate tra le coccole per i miei piedini,queste deliziose pantofoline bianco candido con stella argentea di Avon.
Le adoro.
3) Momento citazione "romanticosa".Sin da adolescente rimasi colpita da questa citazione,avendo fatto studi liceali classici,erano ricorrenti magari nei pomeriggi-serate di studio queste citazioni latine o greche.E sapete che vi dico?
Ora come allora,credo alla veridicità di queste parole.
4) Shopping online.Lo shopping si sa,ne parliamo tante volte è forse per tutte noi un momento catartico,in cui una giornata di pioggia torna a risplendere...e il mondo diventa migliore.
Ma in questa occasione vi parlo di quello online.
Curiosare tra i vari siti internet,in un momento di relax e rimanere folgorati tanto da essere spinti all'acquisto di un qualsivoglia articolo.
Avete presente l'attesa che quel pacco arrivi finalmente al nostro domicilio,come fosse Natale?!
Perchè diciamoci la verità,quando arriva quel pacco ci sembra un pò Natale...e torniamo bambine al momento dello spacchettamento del regalo.Che poi regalo non è,visto che l'abbiamo pagato con tanto di spese di spedizione...a Natale se non altro ci vengono condonate, le renne non consumano....ahah
5) Scarpe glitterate.In questo scatto ho immortalato alcune delle scarpe che ho provato in uno scellerato e matto pomeriggio di shopping in buona compagnia.
I glitter in periodo di festa sono sempre appropriati ,no?!
6) Citazione divertente. Ancora una volta mi ritrovo a dar voce alla mia innata autoironia,perchè ammettiamolo qualche volta e sottolineo solo qualche volta...forse questi nostri uomini hanno ragione.Non siamo sempre tanto comprensibili,anzi forse talvolta non ci capiamo neppure noi.
Mi raccomando amiche,che questa mia parziale ammissione rimanga tra donne ...tra di noi.
7)Chanel.Partendo dal presupposto che io amo tutto di questo brand,chi non vorrebbe acquistare un mazzo di fiori everyday se ci fosse sotto casa un carretto con siffatte sembianze?!
8)E concludo con il mio faccino da "sabato pomeriggio",con un make-up che sto realizzando spesso in questo periodo.Un rame - bronzo realizzato con alcuni ombretti Nabla.
Adorooooo
Eccoci alla fine di questo appuntamento,spero che questi scatti vi siano graditi.
Come al solito fatemi sapere nei vostri commenti.
Vi mando un grosso bacio.
Ale